Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terni: Danza & Co. festeggia 15 anni di attività – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Importante traguardo per un’attività commerciale di Terni: Danza & Co., in via Anastasio De Filis 28/30, che il prossimo 24 ottobre compirà 15 anni. Fondata nel 2009 da Simone Martinelli e Mirko Sabatini, danzatori professionisti laureati all’Accademia Nazionale di Danza di Roma, negli anni il negozio è diventato un punto di riferimento per i ballerini e le scuole di danza di tutta Italia.

«Tutto è iniziato – spiega Simone – dalla nostra passione per quest’arte e dalla volontà di condividere la nostra esperienza con le nuove generazioni di ballerini. Con l’obiettivo di offrire ai giovani talenti di Terni e di tutta la penisola, il miglior supporto possibile nella scelta dell’abbigliamento e degli accessori tecnici per la danza, ma anche per la ginnastica ritmica e artistica, pattinaggio artistico e diverse altre discipline, sia livello amatoriale che professionale».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Da qualche anno la gestione del negozio è nelle mani di Simone che, con la stessa dedizione di sempre, porta avanti questa avventura: «Il negozio – prosegue – non è solo un punto vendita, ma una risorsa per la comunità della danza locale e non, dove i clienti possono trovare articoli tecnici, gadgets e tutto ciò che serve per praticare la danza in sicurezza e stile».

La clientela non è solo ternana, anzi: «Le divise e gli accessori di Danza & Co. spiega Simone Martinelli – sono stati scelti persino dagli allievi dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma, ma anche da allieve italiane che frequentano scuole professionali all’estero: Bavaria Ballet Accademy (Monaco di Baviera), Junior Company Wiener Staatshopera (Vienna), Accademia del Bolshoi (Mosca), Connecticut Dance School, USA».

Nonostante la sua crescita, Danza & Co. è rimasto profondamente legato alla comunità locale: «La fiducia e la stima reciproca con gli insegnanti delle scuole di danza locali – sottolinea Simone – si sono consolidate nel tempo, alimentando una collaborazione che prosegue con grande soddisfazione».

Condividi questo articolo su



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui