Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Martinsicuro. “Da Città Attiva la solita propaganda politica su un tema delicato che meriterebbe maggiore serietà.
Sentire lezioni sulla sicurezza urbana da parte loro ci fa sorridere, solo pensando al nulla messo in campo nei 5 anni in cui hanno amministrato la nostra città”.

Non si fa attendere la replica dell’amministrazione (il sindaco Massimo Vagnoni e il consigliere con delega alla sicurezza, Ilario Capece). Replica che è figlia di alcune esternazioni, in tema di sicurezza, veicolate nei giorni scorsi dall’associazione.

“Le affermazioni di Città Attiva non solo denotano una non conoscenza dello stato delle cose, ma rappresentano l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti delle forze dell’ordine che lavorano costantemente per migliorare la vivibilità della nostra città”, si legge.
“La pattuglia dei carabinieri svolge servizi h24 con 17/18 unità che garantiscono un importante ed efficace servizio alla comunità.

In questi anni, grazie al costante impegno della nostra stazione dei carabinieri, il livello di presidio e controllo del territorio è migliorato molto anche attraverso l’implementazione del sistema di video sorveglianza che si è rilevato molto utile non solo come strumento di prevenzione ma anche di repressione dei reati con arresti eseguiti a seguito di indagini con utilizzo delle diverse telecamere posizionate sul territorio.

Il messaggio che si vuol far passare è quindi del tutto lesivo non solo del lavoro delle forze dell’ordine ma anche dell’immagine della nostra città che, contrariamente a quanto si vuol far apparire, in questi anni sta costantemente migliorando il livello di sicurezza attraverso azioni di riqualificazione urbana di aree e azioni di contrasto alla microcriminalità.

Con tutto il rispetto delle opinioni altrui, noi riteniamo che, in relazione al 2017 la situazione sia migliorata e di questo ne va riconosciuto il merito alle nostre forze dell’ordine e alla costante collaborazione tra l’amministrazione comunale, la questura e la prefettura.
Una collaborazione che ha visto per due anni consecutivi, 2023 e 2024, l’attivazione del servizio di Polizia estivo, in servizio H24, che ci consentirà anche quest’anno di aumentare i controlli delle nostre aree particolarmente sensibili.

Certo, siamo consapevoli che ci sono ancora diverse criticità da affrontare e risolvere.
Ma non è con gli slogan o denigrando la nostra città proprio all’inizio di una nuova stagione balneare che si può dare un contributo al miglioramento della vivibilità del nostro splendido territorio.
Noi continueremo il nostro lavoro quotidiano mettendo in campo tutte le energie e le azioni che la legge ci consente di adottare per contrastare tutte le situazioni che possono mettere a rischio la sicurezza urbana di Martinsicuro”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui