Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sequestrata una “muraglia di reti” #finsubito prestito immediato


Un sequestro senza precedenti quello effettuato nella mattinata di sabato dagli uomini della Guardia Costiera di Taranto.

Durante una mirata attività di monitoraggio del litorale marittimo di Taranto, l’attenzione dei militari veniva attirata da alcuni segnali da pesca collegati ad una rete da posta, posizionata a pochi metri dalle banchine della Stazione Navale della Marina Militare.

Oltre ad essere immediatamente percepiti come segnalamenti abusivi, risultavano posizionati in un’area militare vietata alla pesca, costituendo altresì una potenziale insidia per la manovra delle vicine navi della Marina.

Mai gli operatori della Capitaneria di Porto avrebbero potuto immaginare che il conseguente recupero, finalizzato al sequestro, sarebbe durato ben 4 ore: una vera e propria muraglia di reti, unite senza soluzione di continuità e distese a “zig-zag” sino a quasi a toccare il ponte girevole, per una lunghezza totale di oltre 20 chilometri.

Si immagini, che con la stessa rete sarebbe stato possibile circuire agevolmente l’intero Mar Grande di Taranto.

L’attrezzo illecito, disteso poco tempo prima da pescatori di frodo senza scrupoli, e comunque dal valore intrinseco di migliaia di euro, avrebbe potuto rappresentare una seria minaccia per tutte le specie acquatiche del delicato ecosistema marino dei “due mari”, come i delfini e le tartarughe, che si sarebbero inesorabilmente impigliati senza possibilità di sopravvivenza.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Ferma e risoluta continuerà ad essere l’azione della Guardia Costiera di Taranto a tutela dell’ambiente marino, soprattutto durante il corrente mese di ottobre, periodo in cui è stato stabilito il fermo tecnico obbligatorio di tutte le attività di pesca a strascico nelle acque marittime italiane del Mediterraneo Centrale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui