Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rubano un’auto, la Polizia locale di Vedano Olona li ferma, loro scappano e vanno a rubare in una casa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Dopo la mattinata movimentata in via Roma, anche il pomeriggio ha visto Vedano Olona al centro di un episodio di cronaca.

Nel pomeriggio la Polizia locale di Vedano Olona, grazie ai varchi elettronici in ingresso in paese, ha rilevato la presenza di un’auto rubata e si è messa in cerca della vettura. L’auto è stata trovata ferma in un parcheggio con all’interno un ragazzo e una ragazza intenti a prepararsi una dose di droga, presumibilmente eroina vista l’attrezzatura trovata dagli agenti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

I due sono stati fatti scendere dall’auto, ma mentre gli agenti stavano effettuando l’identificazione, sono fuggiti lungo la ferrovia, facendo perdere le loro tracce, lasciando però uno dei due documenti d’identità nelle mani della Polizia locale. 

Poco dopo al comando della Polizia locale è giunta la segnalazione di un tentato furto in una casa in una zona del paese non lontana dal punto in cui i due erano stati fermati dagli agenti. Tutto – da come erano vestiti, lui in nero e lei in bianco, ai tratti, all’età presunta – fa pensare che si trattasse delle stesse persone.

«Si tratta di tossicodipendenti della zona, già noti e sappiamo dove andarli a  prendere – spiega la comandante della Polizia locale Nadia Ghiringhelli – Erano a bordo di un’auto rubata l’8 ottobre a Venegono, li abbiamo identificati e abbiamo i loro documenti, impossibile che possano raccontare un’altra versione dei fatti e sottrarsi a una denuncia per furto». Come detto sulla vettura gli agenti hanno anche ritrovato le dosi della sostanza che i due stavano per iniettarsi e che sarà inviata a un laboratorio per identificare di quale sostanza si tratta.

Automobilista aggredito con un pugno, a Vedano Olona arrivano i Carabinieri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui