Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Colpito per i prezzi bassi delle mie grucce”. Le agghiaccianti parole del cinese aggredito #finsubito prestito immediato


“Mi hanno aggredito perché anche io lavoro nel settore delle grucce e c’è una concorrenza molto forte. C’è una persona che detta legge nell’ambiente”. Questo avrebbe raccontato ai pm e alla squadra mobile il cinese accoltellato lo scorso 6 luglio: l’ennesimo episodio di violenza nella guerra delle grucce, per il quale nei giorni scorsi la procura ha ottenuto cinque decreti di giudizio immediato per tentato omicidio. L’uomo è sopravvissuto per miracolo dopo essere stato assalito dai 5 connazionali dentro un locale. Riferisce Repubblica alcuni passaggi della sua deposizione: “Mi hanno preso al collo da dietro, poi colpito alla testa. Erano le 3 di notte”. L’imprenditore, pregiudicato, aveva aperto la sua azienda dopo aver avuto in prestito circa 700mila euro, “in parte dall’Ungheria e in parte da Prato, da altre aziende di abbigliamento”. Soldi da restituire con gli interessi. E aveva iniziato a vendere a un prezzo più basso della concorrenza: “Io lavoravo a un prezzo di 6 centesimi a gruccia, mentre il consorzio a 27”. Una decina di dipendenti e un fatturato di 100, 200mila euro al mese. Quasi due milioni l’anno. Anche altre aziende hanno rivisto i loro prezzi. “Chi comanda voleva con questa aggressione dare anche un segnale agli altri imprenditori”, avrebbe detto il cinese. Agli inquirenti avrebbe riferito anche che ci sono picchiatori assoldati in Cina e portati a Prato per colpire e spaventare la concorrenza. Violenze contro chi tenta di inserirsi nel settore proponendo cifre più basse. “Possono fare incendi dolosi” contro i rivali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui