Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno

Torino e Napoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al club azzurro. Il club partenopeo ha alzato l’offerta a 35 milioni più altri 5 legati a dei bonus, arrivando a 40 ottenendo il sì di Urbano Cairo (che inizialmente chiedeva 45 milioni). Affare chiuso? Non ancora perché al momento manca ancora l’accordo con il difensore, anche se il ds partenopeo Giovanni Manna è al lavoro con il procuratore di Buongiorno, Beppe Riso, per trovare l’accordo definitivo.

Decisivi gli ultimi incontri

Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra i due club, con Manna che ha continuato a parlare con Vagnati delle cifre di un eventuale accordo, e anche tra il ds degli azzurri e l’agente del calciatore, che nella serata di martedì si sono incontrati in un locale di Milano. Questa sera l’incontro, come detto, è avvenuto invece tra i dirigenti delle due società. Ora tocca a Buongiorno dare una risposta definitiva: il difensore in queste settimane non ha forzato la mano con la società granata e ha aspettato una decisione del club prima di definire il proprio accordo personale. Certo gradirebbe la destinazione, anche perché avrebbe la possibilità di giocare da protagonista per traguardo importanti: in casa Napoli l’obiettivo è quello di tornare a lottare per lo scudetto.

Calciomercato Torino: si attende la risposta di Buongiorno al Napoli

Al Napoli Buongiorno guadagnerebbe inoltre molto di più rispetto a quanto guadagna a Torino: il contratto offertogli dalla società campana è di 5 anni per uno stipendio da 3/3,5 milioni a stagione. Ora però l’accordo va definito limando ogni dettaglio e a breve arriverà la decisione definitiva da parte del difensore granata.

Alessandro Buongiorno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui