Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giovedì 4 luglio a partire dalle ore 14.30 la Elmec Solar di Brunello terrà un webinar dal titolo “Piano transizione 5.0: come accedere agli incentivi per il fotovoltaico” che approfondirà i dettagli normativi relativi alla bozza del decreto attuativo del Piano di Transizione 5.0. Nel corso dell’iniziativa verranno approfonditi i dettagli ed esaminate le opportunità relative alla bozza del decreto attuativo del Piano di Transizione 5.0, recentemente rilasciata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’incentivo, atteso da alcuni mesi e su cui Marco Calabrò, Capo della Segreteria Tecnica del MIMIT, ha già fornito ampie informazioni a FASI in un webinar organizzato con Confcommercio Roma subito prima della pubblicazione del Decreto PNRR, è in attesa delle norme attuative che consentiranno di rendere pienamente operativo lo strumento. (FASI – Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)

Transizione 5.0 e il ritorno a crediti d’imposta rilevanti sarebbero una manna per le province di Padova e Rovigo, poiché potrebbero aprire investimenti complessivi per almeno 900 milioni di euro nel biennio 2024-2025, poco meno di 800 dei quali per la provincia di Padova e oltre 100 circa per quella di Rovigo, per una quota di agevolazione pari ad almeno 380 milioni complessivi, divisi in 300 per Padova e 80 per Rovigo. (ilgazzettino.it)

Plafond di 2 miliardi per la Transizione 5.0

Il decreto attuativo del nuovo credito d’imposta per la Transizione 5.0 agevola i progetti di innovazione avviati a partire dal 1° gennaio 2024 e completati entro il 31 dicembre 2025. Di seguito, esploriamo i beneficiari, la tipologia di incentivo, le condizioni di accesso, le scadenze, e forniamo tabelle riepilogative e link utili per la domanda. (PMI.it)

“Abbiamo impiegato qualche giorno in più, ma sono giorni ben spesi, perché abbiamo chiuso il negoziato proprio questa mattina (l’1 luglio, ndr) con la Commissione Europea, in particolare sul cosiddetto criterio del ‘non arrecare danno significativo all’ambiente’ (DNSH)”, dice Calabrò. (Innovation Post)

Con l’obiettivo di facilitare l’accesso alle opportunità agevolative che saranno offerte dal Piano Transizione 5.0, Banco Bpm (in foto l’ad Giuseppe Castagna) ha istituto un plafond da 2 miliardi di euro, mettendo a disposizione, insieme alle risorse finanziarie, le più ampie soluzioni di finanziamento a medio e lungo termine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui