Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(Shutterstock.com)

Dalla giornata di oggi, lunedì 1 luglio, alle 12 di mercoledì 31 luglio, l’avviso del servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, di Cervia e di Russi è online

Dalla giornata di oggi, lunedì 1 luglio, alle 12 di mercoledì 31 luglio, il nuovo avviso del servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, di Cervia e di Russi per il riconoscimento di contributi finalizzati ad agevolare la mobilità casa-lavoro per le persone disabili che sono impossibilitate nel conciliare l’orario di lavoro e i percorsi dei mezzi pubblici, e che necessitano, quindi, di usufruire di un trasporto personalizzato, è online.

Potranno richiedere i contributi, scaricando il bando del 2024 consultabile visitando il seguente link del sito web www.comune.ra.it/bandi/avviso-pubblico-per-lassegnazione-di-contributi-a-sostegno-della-mobilita-casa-lavoro-per-i-lavoratori-disabili-ai-sensi-della-l-68-99-3/, le persone con disabilità, gli accompagnatori e le associazioni di volontariato che effettuano il trasporto, col finanziamento regionale, trasferito al Comune di Ravenna, capofila del servizio sociale associato, che ammonta a 64.789€. Per tutti i tipi di beneficiari è previsto un tetto massimo di spesa pro-capite di 3000€ annui, che saranno erogati come rimborso diretto per le spese ammissibili effettivamente sostenute e debitamente documentate.

Le spese ammesse al contributo, a titolo di esempio, sono quelle sostenute per il carburante o del proprio veicolo o del veicolo di un familiare; o per il servizio taxi o per il servizio privato personalizzato con un conducente regolarmente retribuito ai sensi di legge; o per l’acquisto o per la modifica di ausili trasportatori adattati, come quadricicli e carrozzine elettriche; e per il carburante usato per veicoli di proprietà di associazioni di volontariato a sostegno di persone disabili assunte con regolare contratto di lavoro. In presenza di un numero di richieste superiore alle risorse assegnate, il contributo potrà essere rideterminato in modo proporzionale, così da consentire il soddisfacimento di tutte le domande pervenute, sia in possesso dei requisiti previsti che documentate. Le spese rimborsabili dovranno essere riferite solo all’anno 2023, col riconoscimento dei costi già sostenuti in data antecedente al bando, purché riferiti al 2023 e adeguatamente documentati. I contributi di questo bando, però, non potranno essere cumulabili con altre agevolazioni erogate o da soggetti pubblici o da soggetti privati per il servizio di trasporto casa-lavoro.

Per quanto riguarda la presentazione delle domande per il nuovo avviso del servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, di Cervia e di Russi, possono essere inoltrate o tramite mail, inviando un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo serviziosociale.ravennacerviarussi@legalmail.it, oppure un messaggio non pec all’indirizzo accoglienzasociale@comune.ra.it, oppure di persona, coi residenti del Comune bizantino che possono recarsi nella sede del servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, di Cervia e di Russi, situato in via Massimo d’Azeglio, 2, a Ravenna, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 (il giovedì anche al pomeriggio, dalle 15 alle 17).

Per maggiori informazioni è necessario telefonare allo 0544 482654.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui