Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Vandalismi a ripetizione nella villa comunale di Chieti”, l’allarme di Colantonio (Lega) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Da teatino ormai vicino ai 60 anni, rimango amareggiato per quello che accade quotidianamente e ripetutamente a danno dei beni pubblici della città di Chieti, eventi che si accaniscono più di frequente nella villa comunale che durante la sera e soprattutto la notte rimane  terra di nessuno e dove “bande” di adolescenti quasi adulti non hanno null’altro da fare che distruggere e danneggiare arredi e giochi che arredano i parchi dedicati ai bambini”, così il capogruppo Lega al Comune di Chieti, Mario Colantonio.

“Anche questa mattina nuove e tristi sorprese a danno di belle tavolate e sedute in legno che dotavano l’area giochi nei pressi di villa Frigeri. È inutile raccontare come nuovamente e per la seconda volta in questa settimana, ignoti sfondano le porte di ingresso e devastano quel poco rimasto indenne all’interno della proprietà della Regione Abruzzo che i più conoscono come edifici ex Gil o ex biblioteca regionale, sicuramente qualcuno replicherà domani che c’è uno stanziamento di 200 mila euro o 2 milioni di euro, non si è capito ancora bene dopo 2 anni di annunci. Poi ci sono i più irresponsabili, che prelevano i libri dalla casetta in legno lungo viale IV Novembre e li vanno a bruciare nella parte alta di villa Frigeri, con il rischio che prenda fuoco qualche cosa di più grande”.

“La villa comunale, come molti sicuramente ricordano, era per i giovani un bel luogo di incontri, di socializzazione, di giochi, di sport, di comitive, di primi baci con le fidanzatine e vi garantisco che ancora oggi c’è tanta gioventù educata ai sani principi della vita che la valorizzano in questo modo, come facevano i loro genitori ed i loro nonni. Purtroppo alcune “pecore nere” non frenano i loro malesseri e istinti animaleschi e succede quello che purtroppo si racconta ormai ogni giorno – continua Colantonio -. Sicuramente occorrono telecamere, tante volte annunciate e mai collocate, sicuramente occorrono più controlli da parte delle forze dell’ordine che in questa città vivono loro malgrado tutti i problemi che oggi esistono con il minor personale in servizio, con i tagli economici agli straordinari e agli organici che una città come Chieti non aveva quando sede di grandi caserme ed esisteva la leva militare obbligatoria persa da 20 anni. Si aggiungono a questi problemi la latitanza delle istituzioni comunali e regionali che ormai hanno dimenticato il valore dei propri patrimoni immobiliari  e li lasciano all’abbandono più desolante”.

“Io non mi rassegno e continuo a sperare in una rinascita morale e sociale che rianimi le famiglie e i giovani di Chieti per l’amore nei confronti della cosa pubblica e del “bene comune” che forse ci riporterà ad amare la nostra bella Chieti al di fuori degli scontri politici, odi di varia natura e altro che avvelenano quotidianamente le nostre vite. Da parte mia – conclude l’esponente della Lega – continuerò a fare quello che ho sempre fatto, denunciare chi distrugge e “infetta” il vivere civile, sperando sempre in un futuro migliore”.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui