Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Napoli non perde tempo e dopo Rafa Marin chiude altri due colpi di mercato: blitz di Manna, possono arrivare già in ritiro

L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. Il club a poterne approfittare subito è il Napoli che, con Conte, ha la necessità di effettuare diversi interventi, soprattutto in difesa.

Il nuovo allenatore nella conferenza di presentazione è stato chiaro, spiegando come non è possibile per una squadra che ambisce a posizioni di vertice prendere tanti gol. Serve porre rimedio, a livello tattico, ma anche di uomini. Ed allora Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo azzurro, è già al lavoro per accontentare il tecnico salentino e i prossimi giorni potrebbero risultare quelli decisivi per un doppio colpo proprio in difesa.

Il dirigente ex Juventus è atteso, infatti, a Milano dove dovrà chiudere una doppia trattativa. La prima è forse la più ‘semplice’  visto che si tratta di un calciatore a parametro zero. Per Leonardo Spinazzola oggi è l’ultimo giorno di contratto con la Roma, da domani sarà libero e può trovarsi una nuova squadra negoziando soltanto l’ingaggio. Il Napoli ci lavora da tempo e l’affare è dato in chiusura con una distanza minima tra le parti.

Calciomercato Napoli, Manna chiude per Spinazzola e Buongiorno

Spinazzola, ma non solo. Dopo aver messo le mani su Rafa Marin, giovane centrale del Real Madrid, il Napoli ha un grande obiettivo per la propria retroguardia: Alessandro Buongiorno.

Buongiorno e Spinazzola per il Napoli
Manna chiude per Buongiorno e Spinazzola (LaPresse) – Rompipallone.it

Il difensore del Torino è uscito con l’Italia da Euro 2024 senza collezionare neanche un minuto in campo e questo gioca a favore degli azzurri con Cairo che sperava in una sua consacrazione internazionale per far partire un’asta. Così non è stato e finora, nonostante gli apprezzamenti, passi concreti da parte di club inglesi e delle big italiani non ci sono stati.

Si è mosso, invece, il Napoli che ha presentato un’offerta da 35 milioni, bonus compresi. I granata sono partiti da 40 milioni più 5 di bonus, ma ora le parti si stanno avvicinando e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accordo a metà strada. Chiudendo questi due colpi il club partenopeo sistemerebbe la difesa, dove poi si lavorerà soltanto in caso di uscite, e potrebbe concentrarsi sul vero nodo dell’estate azzurra: Victor Osimhen.

Tutti danno il nigeriano in partenza, ma nessuna offerta è finora arrivata a De Laurentiis che potrebbe anche concedere uno sconto rispetto alla clausola da 120 milioni di euro. Una cessione vitale per poter fare mercato senza andare ad intaccare le casse del club, già gravate dalla mancata qualificazione Champions. Si attende l’offerta giusta e intanto Manna vola a Milano: vuole tornare con Buongiorno e Spinazzola.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui