Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento in via Castelletto Stura 105. Cuneo. Buono stato, primo piano, posto auto, con terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 115226577  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


5 MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1)NO SPESE CONDOMINIALI
2)CALDAIA NUOVA (2022)
3)AMPIA METRATURA
4)BELLISSIMA VISTA SULL’ARCO ALPINO
5)AMPIO SPAZIO ESTERNO
Cuneo: Si propone in vendita a Madonna delle Grazie, in zona tranquilla e residenziale comoda ai servizi, appartamento cinque locali di circa 120mq, al piano primo di una bifamiliare.
L’immobile è composto da un ampio ingresso su disimpegno, un luminoso salone e una cucina abitabile, con possibilità di unirle per ottenere una grande zona giorno open space. La zona notte include tre camere da letto matrimoniali, un servizio e un pratico ripostiglio. La soluzione gode di un’ottima esposizione, risultando molto luminosa, con una splendida vista panoramica sull’arco alpino e su Cuneo. Inoltre, dispone di due ampi terrazzi ideali per godere degli spazi esterni, un ampio giardino privato, un box auto/magazzino di 40 mq, un solaio e una cantina. L’immobile è privo di spese condominiali, ideale per chi cerca una soluzione indipendente in una zona tranquilla e panoramica. Possibilità di visionare ulteriori soluzioni simili sul nostro sito Puoi trovarci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Borgo Gesso. Per ulteriori informazioni siamo disponibili al o presso i nostri uffici in Via Bisalta, 13 bis – CUNEO – Borgo San Giuseppe. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri – molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile – giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte – massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui