Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Allestimento TAC, gara F.C. Alessandria e vendita dolciumi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Misure straordinarie di viabilità dal 13 ottobre 2024 al 3 gennaio 2025 per garantire la sicurezza e l’efficienza della circolazione in occasione di eventi sportivi, festività e allestimenti sanitari.

Il Comune di Alessandria ha annunciato una serie di provvedimenti viabili che interesseranno la città nelle prossime settimane. Le misure riguardano l’allestimento di una TAC mobile in via Santa Caterina da Siena, la gara di campionato tra F.C. Alessandria e U.S.D. Castellazzo Calcio, e il posizionamento dei banchi di vendita di dolciumi per la ricorrenza dei Defunti in via Monteverde. Questi interventi, necessari per la sicurezza e l’organizzazione degli eventi, comporteranno modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

1. Allestimento TAC mobile in Via Santa Caterina da Siena
Dal 21 ottobre 2024 al 3 gennaio 2025, verrà allestita una TAC mobile dell’AOU SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo in via Santa Caterina da Siena. Per consentire l’installazione e il funzionamento dell’attrezzatura medica, dalle ore 07:00 del 21 ottobre alle ore 20:00 del 3 gennaio sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata, oltre al divieto di transito, nel tratto compreso tra spalto Marengo e via Venezia​.

2. Gara di campionato F.C. Alessandria vs U.S.D. Castellazzo Calcio
In occasione della gara di campionato di Promozione – Girone D – che si terrà domenica 13 ottobre 2024 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale “G. Moccagatta”, sono stati previsti alcuni provvedimenti viabili per agevolare il flusso di tifosi e garantire la sicurezza. Dalle ore 11:00 alle ore 18:00 del 13 ottobre sarà vietata la sosta in via Bellini, nel tratto tra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, e in via Dal Pozzo. Inoltre, dalle ore 12:00 alle ore 18:00, sarà vietato il transito nelle stesse vie​.

3. Vendita di dolciumi per la ricorrenza dei Defunti
Dal 30 ottobre al 2 novembre 2024, in occasione della ricorrenza dei Defunti, verranno posizionati i tradizionali banchi per la vendita di dolciumi in via Monteverde, nelle vicinanze del Cimitero. Per consentire lo svolgimento dell’evento, dalle ore 00:00 del 30 ottobre alle ore 21:00 del 2 novembre, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su una porzione della semicarreggiata est, a delimitare 10 stalli di sosta. Sarà inoltre vietato il transito nella pista ciclabile adiacente dalle ore 08:00 del 30 ottobre alle ore 21:00 del 2 novembre.

Questi provvedimenti, pensati per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento di eventi di natura sanitaria, sportiva e commerciale, avranno un impatto temporaneo sulla viabilità cittadina. I cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare i divieti per evitare disagi e contribuire alla buona riuscita degli eventi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui