Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Mercoledì 26 giugno, alle ore 18.00, presso il Villaggio di Sant’Agostino (ex convento delle agostiniane) a Martina Franca, si terrà un incontro per presentare i programmi MiniPIA e PIA, strumenti pensati per semplificare le procedure burocratiche e incentivare gli investimenti nella Valle d’Itria.

“La Valle d’Itria nuova destinazione turistica: MiniPIA, PIA e l’autorizzazione unica della ZES” è il titolo della conferenza che vedrà la partecipazione di numerosi relatori: il dott. Benedetto Fanelli, consulente finanziario in aiuti di Stato per le imprese; il dott. Vittorio Basta, commercialista e revisore legale; la dott.ssa Patrizia Angelini, Direttore Generale della BCC di Alberobello; il dott. Luigi Fusco, CEO & Co-Founder di Raro Realty, Gruppo Nicolaus/Valtur; il dott. Francesco Scialpi, già componente Presidio centrale ZES c/o Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud – Presidenza del Consiglio dei ministri.

I programmi MiniPIA e PIA, l’autorizzazione unica ZES e il dialogo costruttivo tra gli attori del territorio saranno gli argomenti della conferenza che mira a coinvolgere gli stakeholder del territorio.

L’obiettivo è anche quello di conoscere e condividere le opportunità di uno sviluppo turistico sostenibile e innovativo per la Puglia. La Valle d’Itria, con i suoi paesaggi mozzafiato, i suoi borghi pittoreschi e la sua ricca tradizione gastronomica, ha tutte le potenzialità per rafforzare il suo ruolo di destinazione turistica di eccellenza. La tavola rotonda sarà l’occasione per valorizzare le risorse umane e materiali del territorio e promuovere un turismo di qualità.

I programmi MiniPIA e PIA sono strumenti pensati per semplificare le procedure burocratiche e incentivare gli investimenti in Puglia. Entrambi i programmi offrono una serie di agevolazioni, tra cui la sburocratizzazione delle procedure e finanziamenti anche a fondo perduto.

L’autorizzazione unica ZES è un regime amministrativo semplificato che permette di snellire l’iter autorizzativo per le attività economiche all’interno della nuova ZES Unica che dal 1° gennaio ricomprende l’intero territorio regionale.

La partecipazione all’incontro è aperta a tutti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui