Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giunta 2024-2029 pronta e già operativa a Monte Porzio. Il nuovo primo cittadino Marco Moscatelli ha nominato accanto a sé nell’esecutivo Sonia Capoccia e l’ex presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche Vittoriano Solazzi. Capoccia ha ottenuto la carica di vicesindaco e le deleghe a sanità, istruzione, politiche educative, servizi sociali, politiche per l’infanzia e per la terza età. Solazzi, che è stato anche sindaco di Mondolfo, si occuperà di bilancio, programmazione finanziaria e del personale.

“Al bilancio ci voleva un’assessore d’esperienza – sottolinea Moscatelli – perché Monte Porzio è reduce da una procedura di riequilibrio finanziario e con Vittoriano Solazzi siamo in ottime mani. Insieme a lui ho voluto in giunta Sonia Capoccia, attribuendole il ruolo di mia vice, perché si tratta di una giovane molto capace e desiderosa di impegnarsi. Il sottoscritto – aggiunge – seguirà direttamente l’urbanistica, i lavori pubblici, il decoro urbano, la protezione civile e i rapporti esterni con enti e istituzioni”. Accanto ai membri dell’esecutivo, avranno una parte attiva anche gli altri consiglieri di maggioranza: “Siamo una squadra ed è prezioso il contributo di tutti – conferma Moscatelli -. Per questo ho assegnato a Federico Falchetti le deleghe a sviluppo economico, commercio, artigianato e turismo; a Matteo Bugugnoli quelle alla sicurezza, alla viabilità e allo sport; a Diego Anniballi quelle all’agricoltura, all’ambiente, alla digitalizzazione e alle politiche giovanili; a Daniele Biagioli le deleghe alla promozione del territorio, al turismo e all’associazionismo; e a Ombretta Ghironzi quelle alla cultura, al patrimonio artistico, alle biblioteche, alle pari opportunità e alla formazione professionale”.

Passando al concreto dell’azione amministrativa, il sindaco puntualizza: “Siamo determinati a risolvere i problemi di questo Comune. Nei primi 100 giorni attiveremo i ‘punti sanità’, con due infermiere professionali volontarie nei locali degli ambulatori dei medici di base di Monte Porzio e Castelvecchio; prolungheremo la durata dei centri estivi per bambini e ragazzi, mantenendoli attivi fino a metà agosto, così da fornire una miglior risposta alle famiglie; e partiremo immediatamente con le operazioni di pulizia generale e decoro urbano, che dovranno diventare continuative”.

Sandro Franceschetti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui