Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Aperto il Centro per il recupero e la rieducazione e sottoscritto un patto che unisce sanità e politica contro il fenomeno: adesione anche del Distretto socio-sanitario 52

TRAPANI – Sottoscritto un protocollo d’intesa con l’obiettivo di promuovere il recupero degli uomini autori di violenza. Un atto a sostegno del Cuav, il Centro per uomini autori di violenza, che è stato inaugurato a Trapani dall’Azienda sanitaria provinciale.

La creazione del Cuav, affidato alla gestione del Centro italiano per la mediazione familiare, è stata possibile grazie al finanziamento dell’Assessorato regionale della Famiglia.

Il protocollo, sottoscritto anche dal Distretto sanitario 52 di cui Marsala è capofila, ha avuto tra gli altri firmatari Ferdinando Croce (Asp), Daniele Troja (Tribunale di Trapani), Alessandra Camassa (Tribunale di Marsala), Fernando Asaro (Procura Marsala), Gaetano Paci (Procura Trapani) e Rosanna Provenzano (Ufficio locale di Esecuzione penale esterna). Per l’Amministrazione di Marsala, guidata dal sindaco Massimo Grillo sono intervenuti gli assessori Giusy Piccione e Donatella Ingardia.

Alla presenza del vescovo di Trapani Pietro Fragnelli e a nome dei Distretti comunali, ha portato il saluto l’assessore trapanese Giuseppe Virzì, che ha sottolineato l’importanza della prevenzione primaria e della sinergia operativa tra le parti firmatarie del protocollo, con l’auspicio di poter ridurre il fenomeno della violenza sul territorio e costruire comunità più sicure.

Le prese in carico dei soggetti maltrattanti da parte del Cuav potranno avvenire su richiesta autonoma degli stessi, su invio degli avvocati, della magistratura, delle forze dell’ordine e dei servizi socio-sanitari territoriali. L’obiettivo è quello di aiutare i soggetti in un lavoro di riflessione, consapevolezza e responsabilizzazione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui