Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Smontano gli sportelli di una Nissan Juke, ma la proprietaria chiama la polizia: arrestati due ladri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avevano appena rubato gli sportelli di un’auto in sosta sotto gli occhi della proprietaria, ma sono stati arrestati dalla polizia di Stato. La donna, infatti, ha beccato sul fatto i due ladri che erano entrati in azione nelle primissime ore del giorno nella zona del porto. Dopo aver smontato gli sportelli di una Nissan Juke, stavano caricando le parti di carrozzeria su una vecchia Fiat Panda. Era presente anche uno scooter, pronto per la fuga. La vittima ha contattato la sala operativa della questura, facendo scattare l’intervento delle volanti.


Gli agenti sono giunti sul posto in pochi minuti e, grazie alla precisa descrizione del loro aspetto e sull’auto utilizzata per compiere il furto, sono riusciti ad individuarli in via Zia Lisa, zona particolarmente “calda” per la vendita di ricambi d’auto, a volte non di lecita provenienza. I malviventi sono stati individuati in via Acquicella mentre stavano per scaricare dall’auto i due sportelli rubati poco prima. Alla vista della volante hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati bloccati, identificati e sottoposti a perquisizione.

Sono risultati due pregiudicati catanesi di 53 e 57 anni. Avevano a disposizione chiavi inglesi di diversa misura per poter “lavorare” sulle auto, cacciaviti e persino un coltello da cucina. La perquisizione è stata estesa anche al veicolo in cui, oltre ai due sportelli appena rubati, è stata trovata un’altra portiera nascosta nel bagagliaio sotto ad una coperta. Dagli accertamenti è emerso che l’altro sportello trovato era stato asportato poco prima da un’altravettura. Anche la stessa Fiat Panda impiegata per commettere il furto è risultata rubata ad un pensionato. I due pregiudicati sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, mentre i tre sportelli recuperati sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui