Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il deputato regionale palermitano del Movimento 5 Stelle, Adriano Varrica, lancia un allarme sul futuro dello storico campo di calcio del cantiere navale di Palermo. Già lo scorso anno Varrica aveva esortato le istituzioni a non dismettere l’impianto, proponendo una sua riqualificazione per il bene delle numerose società sportive locali e per la sua funzione sociale. Depositata interrogazione al Comune.

“Quando avevamo ottenuto il contributo Pnrr di 33 milioni di euro per il recupero dell’ex Manifattura Tabacchi – dichiara Varrica – avevo attivato un tavolo di lavoro con il Comune e CDP per raggiungere due risultati: creare un polo tecnologico e di formazione specialistica collegato al rilancio del cantiere navale e salvaguardare lo storico campo di calcio. Purtroppo, la giunta Lagalla ha perso quel finanziamento e, nell’ambito della nuova progettualità di Cassa Depositi e Prestiti, oggi esiste un reale rischio di smantellamento dell’impianto sportivo. È stata richiesta ai gestori la restituzione immediata, mettendo in pericolo le attività sportive di tanti bambini e giovani che utilizzano quel campo. Nonostante la mia interrogazione dello scorso anno – conclude il deputato regionale Cinquestelle – la Regione non è ancora seduta al tavolo con Cassa Depositi Prestiti, e il Comune sembra mantenere un silenzio assordante su questo tema”.

Il vicepresidente della quinta Commissione consiliare Sport, Giuseppe Miceli, il capogruppo M5S a Sala delle Lapidi, Antonino Randazzo, e il consigliere di circoscrizione, Alessandro Amore, hanno depositato un’interrogazione alla Giunta comunale. “Il silenzio della Giunta Lagalla su questa vicenda è insopportabile. Il Comune non può permettere lo smantellamento o lo spostamento di un impianto sportivo storico, che ha sempre avuto una forte vocazione sociale e territoriale. Il quartiere e le società sportive hanno bisogno di garanzie, sia nell’immediato che per il futuro. Trasformare tutto in un parcheggio sarebbe una scelta scellerata per chiunque conosca minimamente l’area”, affermano congiuntamente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui