Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ANCONA Si (ri)parte. Cinque anni dopo l’ultima volta, domani (doveva essere stasera, poi rinviata a causa maltempo) Piazza Pertini torna ad accendere i riflettori sul Città di Ancona, il torneo di Calcio a 5 più blasonato delle Marche, uno dei più apprezzati in tutta Italia. Tantissimi campioni della disciplina, diversi calciatori importanti delle squadre marchigiane di calcio a 11. Spettacolo assicurato, con due partite a sera in tutta la fase a gironi: ore 21.15 e ore 22.00 (qui sotto il calendario completo), una grande tribuna per il pubblico, diversi stand per mangiare e bere in tutta la piazza. Nuovo main sponsor ed ecco che la 25esima edizione del rinomato “Pertini” quest’anno è ribattezzato come Trofeo ILL.Pa Ristrutturazioni. Otto sono le formazioni ai nastri di partenza che decollano sotto le stelle mettendo nel mirino la finalissima in programma mercoledì 3 luglio alle 21.30. Lo scopo è uguale per tutte: vincere il Città di Ancona, entrare nella storia della manifestazione e iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro (vedi qui a lato). Il nuovo corso Nuovo organizzatore – Giacomo Ruffini, titolare della ASD Virium -, col supporto decisivo del Pietralacroce 73 (che cura il torneo, federale), della MMag Comunicazione (speaker durante le partite, social, foto, video e comunicati) e, prima ancora, col contributo del Comune di Ancona che ha voluto fortemente riportare in piazza il Città di Ancona dopo cinque anni di sosta forzata legata alla pandemia.

Anche Confartigianato è in prima linea nella spinta alla ripartenza di un torneo che, come recita lo slogan,  è “molto più che un torneo di calcio a 5”. Èuna manifestazione che, per ben tre settimane, animerà il centro cittadino e richiamerà migliaia di persone nel cuore del capoluogo. Per vedere le partite, certo, ma anche per mangiare, bere e stare in compagnia. Domani si riparte e si prevede un traffico complessivo di oltre 50 mila persone. “Pertini is back” c’è scritto nel logo del torneo: finalmente.

Le squadre

Il calendario

L’albo d’oro



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui