Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I motori si sono riaccesi a Sambuca di Sicilia (Ag) e l’entusiasmo è già alle stelle, la macchina organizzativa della Granfondo Valle dei Vini, con alla guida l’instancabile Gaspare Campo, mente e anima della manifestazione, è già al lavoro per quello che vuole essere  l’ennesimo successo. Dopo i grandi numeri in termini di presenze che hanno caratterizzato l’evento sportivo di inizio stagione  di questo 2024, è arrivato il tempo di mettere in archivio complimenti e allori e di pensare all’edizione del 2025 in programma il 9 marzo. Ad  organizzare l’evento ancora una volta sarà la ASD MTB Open.

Si parte dal successo dell’ultima edizione

Chi si ferma è perduto e lo sanno bene Gaspare Campo e tutto il suo staff che, partendo dal successo del 2024, già da qualche settimana si sono messi al lavoro per fare ancora meglio il prossimo anno. “Stiamo lavorando, grazie alla mia presenza stabile in Toscana, per far inserire la Granfondo Valle dei Vini in alcuni circuiti già esistenti nel Nord Italia e di certo posso già anticipare che l’edizione del 9 marzo 2025 verrà inserita nel calendario Nazionale di FCI” – ci spiega Gaspare Campo. “Lo scorso anno il risultato è stato veramente importante,  avere oggi 500 partenti in una Granfondo non è casa scontata, tra l’altro con l’incognita dovuta allo stop dei due anni precedenti“.

Confermata la presenza dei Big

Ogni disciplina ha i propri testimonial nel mondo e gli appassionati della mtb amano e seguono costantemente le sorti dei loro beniamini. Potersi scattare un selfie o chiedere un autografo è sempre cosa gradita, un aspetto che Gaspare Campo conosce molto bene e che a marzo di quest’anno ha ribadito garantendo la presenza in gara di alcuni big delle ruote grasse. Basta leggere l’ordine d’arrivo e il podio formato da Dario Cherchi, Leo Paez e Andrea Righettini, a testimonianza dell’altissimo livello della kermesse. Confermata anche per il prossimo anno la presenza del colombiano Paez e della Campionessa Italiana Claudia Peretti . “Ho già contattato diversi team ufficiali ed alcuni di loro mi hanno già confermato la loro presenza, come Torpado e Cannondale“, ci anticipa Gaspare Campo.

Sambuca di Sicilia in prima linea

Il primo tifoso della GF Valle dei Vini  è il  sindaco del comune agrigentino, Giuseppe Cacioppo,  che con la sua Amministrazione è da sempre vicina all’organizzazione e che punta molto sull’indotto turistico generato dalla manifestazione ciclistica. Quest’anno Alberghi e B&B erano  introvabili a Sambuca di Sicilia: “L’amministrazione comunale – conclude Gaspare Campo – crede molto sul potenziale della Granfondo ed oltre a garantire le celerità per le autorizzazioni di rito ci è da sempre vicina sia con un contributo economico che con il supporto logistico”. 

Foto di copertina pagina Facebook Granfondo Valle dei Vini

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui