Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I negoziatori del G7 hanno concordato giovedì (13 giugno) un piano di prestiti basato sulle dimensioni delle loro economie per fornire all’Ucraina circa 50 miliardi di dollari in aiuti, che dovrebbero iniziare ad arrivare entro la fine dell’anno, secondo quanto appreso da Euractiv da funzionari vicini al dossier.

“È fatto, a livello di sherpa è stato concordato e non mi aspetto che nessuno [dei] leader (…) lo blocchi”, ha detto uno dei funzionari, parlando a condizione di anonimato.

“Esiste un accordo provvisorio, ma, ovviamente, necessita ancora dell’approvazione formale da parte dei leader del G7”, ha detto il funzionario, riferendosi al comunicato finale del vertice, che ha preso il via il 13 giugno a Borgo Egnazia, in Puglia, e che si concluderà il prossimo 15 giugno.

In base all’accordo, i membri del G7 fornirebbero “circa 50 miliardi di dollari” all’Ucraina entro la fine dell’anno per coprire le sue esigenze di finanziamento fino al 2025 e oltre, sostenuti dai futuri profitti inaspettati derivanti dalle attività immobilizzate russe.

La nuova iniezione di aiuti sarà utilizzata per sostenere le capacità di difesa, l’economia e le esigenze di ricostruzione dell’Ucraina, hanno confermato persone informate della questione.

I dettagli tecnici dell’accordo saranno elaborati in una fase successiva, compreso chi agirà da garante del prestito all’Ucraina e sulla distribuzione delle risorse.

Si prevede inoltre che i leader del G7 confermino che le risorse della Russia rimarranno immobilizzate finché Mosca non avrà terminato la sua guerra contro l’Ucraina, hanno aggiunto le fonti.

L’accordo formale, che costituisce un risultato centrale del vertice del G7, dovrebbe essere annunciato giovedì, quando il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si unirà ai leader per una sessione sull’Ucraina.

Questo sviluppo giunge dopo che nei giorni scorsi i membri del G7 si erano avviati verso un accordo.

“Sono molto fiducioso che un accordo possa essere raggiunto nelle ore a venire”, ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel a un gruppo di giornalisti, tra cui Euractiv, a margine del vertice.

I ministri delle finanze dell’Eurozona  hanno dato il loro sostegno politico la scorsa settimana, ma hanno affermato che i termini esatti dovranno essere discussi dopo che il vertice del G7 avrà fornito indicazioni politiche.

Leggi qui l’articolo originale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui