Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sei studenti delle scuole superiori della Bergamasca, premiati da Sacbo in collaborazione con Intercultura con una borsa di studio, quest’estate andranno a Dublino in visita al quartier generale di Ryanair.

La consegna dei premi è avvenuta ieri (12 giugno) nella sede degli Uffici direzionali della società aeroportuale, dove si è svolta la cerimonia in cui hanno ricevuto il finanziamento, offerto insieme alla controllata Bis (Bgy international services), riservato agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado.

Borse di studio e viaggio a Dublino

I sei assegnatari, tre dei quali premiati da Sacbo e altrettanti ritenuti meritevoli tra quanti hanno partecipato al programma di Alternanza Scuola Lavoro all’aeroporto di Orio, avranno l’opportunità di soggiornare a Dublino dal 21 luglio al 16 agosto. Così facendo, concluderanno la loro esperienza di approfondimento della lingua inglese e conoscenza della cultura irlandese, recandosi in visita al quartier generale della compagnia aerea.

Alla cerimonia hanno partecipato Amelia Corti, direttore generale di Sacbo, Laura Monteleone per la direzione risorse umane e la referente di Intercultura per Bergamo e provincia, Mietta Rodeschini. Il presidente di Sacbo, Giovanni Sanga, ha espresso l’augurio che «i giovani studenti facciano tesoro dell’esperienza che si apprestano a vivere, destinata ad allargare le loro conoscenze e accrescerne la sensibilità e la propensione ai rapporti internazionali».

Sanga ne ha anche approfittato per ribadire «l’apprezzamento per la collaborazione con Intercultura, che rappresenta un valore aggiunto alle attività attraverso cui gli studenti nel corso dell’anno scolastico hanno la possibilità di partecipare alla vita lavorativa dell’aeroporto».

I vincitori

I destinatari delle borse di studio sono Anna Bizzarri (Liceo Linguistico Giovanni Falcone, Bergamo), Giulia Piccoli (Istituto Ettore Majorana, Seriate), Giorgia Spina (Istituto Giulio Natta, Bergamo). Le tre borse di studio Bis sono state assegnate invece a tre studenti del Liceo don Lorenzo Milani di Romano di Lombardia: Martina Banzola, Alberto Esposito e Giada Pagani.

Nel corso della cerimonia, un gruppo di cinque studenti dell’Istituto Guglielmo Marconi di Dalmine ha anche illustrato il progetto vincitore di “Hackathon #ideas for future”, sviluppato per l’area mobilità di Sacbo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui