Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Prima vuole l’ok per attaccare l’Iran” #finsubito prestito immediato


 

Secondo un rapporto del New York Times, basato sulla testimonianza di alcuni funzionari che hanno chiesto di mantenere l’anonimato, non sarebbe previsto che Israele colpisca i siti nucleari iraniani in risposta all’attacco missilistico balistico di Teheran della scorsa settimana. Secondo tali fonti, infatti, Tel Aviv più probabilmente potrebbe concentrarsi su obiettivi come le basi militari o di intelligence o “di leadership”, tenendo la “carta nucleare” di riserva nel caso di una ritorsione di Teheran. Secondo il Nyt, ex e attuali alti funzionari israeliani avrebbero “espresso dubbi” sul fatto che Israele possa arrecare gravi danni al programma nucleare iraniano. Al contrario, secondo alcuni analisti un attacco da parte di Israele potrebbe spingere la repubblica islamica ad accelerare il programma nucleare, nella più totale clandestinità.

Il Nyt sostiene inoltre che Washington abbia invece proposto all’alleato di contrastare il programma nucleare iraniano tramite azioni di sabotaggio, con l’uso della diplomazia e delle sanzioni. L’autorevole quotidiano statunitense afferma che per molti anni Israele non ha avuto un vero piano per attaccare il programma nucleare iraniano, concentrandosi invece su Hezbollah, fino a quando Naftali Bennett non è diventato primo ministro nel 2021. Bennett, che negli ultimi giorni ha aumentato le sue richieste di colpire il programma nucleare iraniano, ha rapidamente “ordinato nuove esercitazioni per simulare voli su lunghe distanze verso l’Iran e investito nuove risorse nei preparativi”.

​​​​​​



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui