Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A Basket, scatta la seconda giornata. Milano e Bologna ospitano Sassari e Pistoia. Dove vedere le partite in tv #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Archiviata la prima giornata di Eurolega con le italiane entrambe sconfitte, l’Olimpia Milano a Montecarlo e la Virtus Bologna in casa contro l’Efes, riprende il campionato con la seconda giornata. Stasera già due anticipi: la prima partita è in programma a Trento alle ore 20 dove la Dolomiti Energia, reduce dal successo della prima giornata a Reggio Emilia e dalla bella vittoria in Eurocup, affronterà la Reyer Venezia che ha praticamente fatto un percorso inverso con una doppia sconfitta sia in campionato che in Eurocup, e obbiligata anche a tornare sul mercato (firmato Rodney McGruder) per l’infortunio di Munford. Poco più tardi, alle 20.45, i riflettori si accenderanno anche a Treviso, dove la compagine locale, vittoriosa nella prima giornata a Venezia, sfiderà Trapani a caccia del primo successo.

Prima giornata di Serie A: Trieste sorprende MIlano all’esordio, bene Bologna, Brescia travolge Varese

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Le altre sei partite si disputeranno domani. Varese ospita Tortona, une sfida che promette spettacolo come Napoli contro Trieste ed una Scafati – Brescia con due squadre da cui si ci attende delle conferme dopo le positive uscite all’esordio. Milano proverà a cancellare la doppia sconfitta tra campionato ed Eurolega al Forum contro Sassari (partita trasmessa in chiaro su DMAX), chiudono la giornata Cremona contro Reggio Emilia, entrambe sconfitte all’esordio, e Virtus Bologna contro Pistoia.

LA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA

Sabato 5 ottobre

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

ore 20: Trento – Venezia (DAZN e Eurosport 2)
ore 20.45: Treviso – Trapani (DAZN )

Domenica 6 ottobre

ore 16.40: Varese – Tortona (DAZN e Eurosport 2)
ore 18: Napoli – Trieste (DAZN)
ore 18: Scafati – Brescia (DAZN)
ore 18.15: Milano – Sassari (DAZN  e in chiaro su DMAX)
ore 19: Cremona – Reggio Emilia (DAZN)
ore 20: Virtus Bologna – Pistoia  (DAZN)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui