Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ACIREALE – Stamattina è stato inaugurato il solarium comunale nella frazione di Santa Tecla, in località “Cocole“, progettato per consentire l’accesso anche alle persone con disabilità.

Siamo riusciti ad essere puntuali con la stagione estiva, sia per questo solarium, che inaugura ufficialmente la stagione balneare, sia per quelli che verranno allestiti nelle altre frazioni costiere. Avevamo preso un impegno e lo abbiamo rispettato. Stiamo inoltre lavorando per realizzare un altro solarium accessibile ai disabili a Pozzillo” ha annunciato il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo.

Abbiamo presentato tutta la documentazione e ottenuto i pareri dagli enti preposti. La prossima settimana riceveremo l’autorizzazione dal Demanio e, grazie al contributo di un’associazione, avremo un secondo solarium accessibile a tutti. Anche se ci sarà un leggero ritardo dovuto a una variante, questo solarium rimarrà a disposizione per gli anni a venire. Per qualche anno la frazione di Pozzillo non ha avuto un solarium e stiamo facendo tutto il possibile per creare un’area di accesso al mare dignitosa per tutti i bagnanti“.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco Roberto Barbagallo, l’assessore alle Politiche Sociali e al Mare Valentina Pulvirenti, l’assessore ai Lavori Pubblici Salvo Licciardello, l’assessore alle Attività Produttive Laura Toscano, il presidente della V commissione consiliare Lorenzo Leotta, il consigliere comunale Paolo Monaco, la Garante dei diritti delle persone con disabilità Sebastiana Valvo, il presidente della Consulta delle persone con disabilità Martino Florio e Mario Pappalardo per l’Ufficio porti e demanio.

Quest’anno abbiamo apportato alcune modifiche, tenendo conto delle criticità emerse nelle scorse stagioni. Il solarium è leggermente più basso per facilitare l’accesso al mare tramite la scivola” ha spiegato l’assessore Valentina Pulvirenti. “Il solarium è accessibile a tutti e sappiamo che è frequentato da bagnanti di tutta la provincia. È già aperto e dotato di docce, bagnini e tutte le attrezzature necessarie“.

Siamo felici di essere pronti per la stagione estiva con i nostri solarium su tutto il litorale acese. In particolare, il solarium di Santa Tecla è accessibile alle persone con disabilità, un aspetto a cui teniamo molto“, ha commentato l’assessore Salvo Licciardello. “Continuiamo a lavorare affinché il nostro lungomare sia fruibile nel migliore dei modi“.

Finalmente, dopo tanti anni, siamo riusciti ad aprire il solarium in tempo per la stagione estiva, dimostrando che il lavoro e la programmazione pagano“, ha dichiarato il presidente della V commissione Lorenzo Leotta.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui