Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cisco Investments, il braccio di investimento aziendale globale di Cisco, ha lanciato un fondo da un miliardo di dollari per rafforzare l’ecosistema delle startup ed espandere lo sviluppo di soluzioni AI sicure e affidabili. Nell’ambito dell’iniziativa espressamente focalizzata sulle tecnologie di intelligenza artificiale, Cisco sta effettuando investimenti strategici in Cohere, Mistral AI e Scale AI, tra gli altri. Ad oggi, il gruppo ha già impegnato quasi 200 milioni di dollari.

La strategia di Cisco sull’intelligenza artificiale

L’AI sta rimodellando ogni settore e il mondo a un ritmo senza precedenti, ponendo maggiore enfasi sul modo in cui le aziende a livello globale interagiscono e si affidano alla tecnologia. Una ricerca di Idc del 2023 indica che il mercato globale dell’intelligenza artificiale dovrebbe raddoppiare nei prossimi tre anni, superando i 500 miliardi di dollari. Le imprese, tra cui Cisco, hanno dunque l’opportunità di sfruttare la GenAI per migliorare in modo significativo i loro prodotti e servizi e servire meglio i loro clienti e utenti finali.

“Da oltre 30 anni, Cisco Investments investe e collabora con centinaia di aziende per promuovere l’innovazione sia all’interno dei mercati principali di Cisco che in nuove aree strategiche. I nostri recenti investimenti in aziende di AI generativa si allineano perfettamente a questa strategia di lunga data”, spiega in una nota il chief strategy officer Mark Patterson. “In Cisco crediamo di essere ben posizionati per essere il miglior partner strategico per i nostri clienti nell’era dell’AI, mentre cercano di costruire, proteggere e potenziare la tecnologia”.

Negli ultimi anni, Cisco ha in effetti operato più di 20 acquisizioni e investimenti incentrati sull’AI, per migliorare le capacità di GenAI e Machine Learning e l’integrazione della tecnologia in tutto il portafoglio di prodotti. Questi investimenti strategici e le partnership con piattaforme di AI di livello mondiale, sia a livello di software che di infrastrutture, si basano sulla strategia olistica di Cisco. Il gruppo avvierà inoltre collaborazioni di prodotto che consentiranno a Cisco di co-innovare, ma anche di porsi sul mercato come un fornitore agnostico e un operatore di piattaforme di AI.

Gli investimenti impegnati nel nuovo fondo AI

Come accennato, Cisco ha già dato sostegno a Cohere che, con sede a Toronto e a San Francisco, fornisce modelli linguistici di grandi dimensioni di frontiera incentrati sulla sicurezza e capacità di Retrieval-Augmented Generation.

C’è poi la parigina Mistral AI, specializzata in intelligenza artificiale generativa. L’azienda sviluppa nuovi modelli di GenAI per le aziende, combinando eccellenza scientifica, un approccio aperto e una visione responsabile della tecnologia.

Con sede negli Stati Uniti, Scale AI offre infine una piattaforma end-to-end incentrata sui dati che fornisce formazione e convalida per le applicazioni di intelligenza artificiale. Cisco ha recentemente partecipato al finanziamento della Serie F di Scale AI in qualità di principale investitore strategico.

Telco per l’Italia il 26 giugno a Roma

Gianmatteo Manghi, amministratore delegato di Cisco Italia, sarà fra i protagonisti di Telco per l’Italia il 26 giugno a Roma. Clicca qui per agenda e iscrizione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui