Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Confagricoltura ha fornito il proprio sostegno all’iniziativa «Food for Gaza», avviata dal ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale.

Il progetto, nato per volontà del ministro Antonio Tajani, mira a promuovere un’iniziativa umanitaria – coordinata con FAO, Programma alimentare mondiale (PAM) e Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICROSS) – che vuole agevolare l’accesso degli aiuti alimentari, alleviare le sofferenze della popolazione e garantire la sicurezza alimentare nella Striscia di Gaza.

«Quando il MAECI ci ha chiesto di supportare l’iniziativa umanitaria coinvolgendo le nostre imprese associate per raccogliere donazioni da spedire sulla Striscia ci siamo immediatamente attivati», così il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, commenta l’adesione della Confederazione a “Food for Gaza”.

La Confederazione si è attivata subito anche sul territorio, attraverso la rete capillare di sedi provinciali e regionali. Dal Nord al Sud del Paese, diverse imprese agricole e agroalimentari hanno risposto positivamente all’iniziativa.

Saranno infatti oltre 30 le tonnellate di prodotti agroalimentari, tra cui riso, pasta, pomodori pelati, sale ed altri generi alimentari che la Confederazione fornirà alla missione umanitaria, grazie anche al supporto fornito dalla sua Onlus “Senior – L’età della saggezza”.

Così il contributo di Confagricoltura costituisce il principale carico alimentare destinato agli aiuti umanitari operanti sulla Striscia di Gaza.

«Il nostro ringraziamento va direttamente alle aziende che hanno manifestato questa grande generosità», conclude Giansanti, augurandosi che i prodotti delle aziende, eccellenze del Made in Italy e ponderati e selezionati secondo le reali concrete necessità rilevate dagli operatori sul campo, possano portare sollievo alla popolazione oppressa dagli orrori della guerra.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui