Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“San Marino e l’Emilia Romagna non sono mai stati così vicini”. Queste le prime parole pronunciate da Gerardo Giovagnoli nell’accogliere a San Marino, Stefano Bonaccini. Il presidente della Regione Emilia Romagna, in corsa alle europee in Italia per il Partito democratico, ieri è stato ospite sul Titano, a sostenere il Partito dei socialisti e dei democratici in corsa, a sua volta, verso le elezioni che a San Marino, come in Italia, si svolgeranno domenica. “Ho lavorato benissimo con la Repubblica di San Marino – dice Bonaccini nel suo ruolo di governatore della vicina Emilia Romagna – In particolare ultimamente abbiamo reso ancora più saldi i rapporti, sottoscritto nuovi protocolli e credo che questo sia molto importante. Perché è una storia, una radice, un rapporto che adesso deve sfociare nel trattato di amicizia con l’Unione europea”. Ed è proprio l’accordo di associazione con l’Ue che sul Titano si sta perfezionando a prendersi la scena in quell’incontro con la cittadinanza al quale ha partecipato anche l’onorevole riminese del Pd, Andrea Gnassi. “Se verrò eletto in Europa – qui è il candidato Bonaccini a parlare – vorrei farmi carico di dare una mano perché credo che per San Marino questo sia un passo molto importante. Abbiamo bisogno di unire tutti coloro che hanno a cuore i valori di pace, di libertà, di democrazia. E la Repubblica più grande del mondo, seppur geograficamente la più piccola, deve dare il proprio contributo”. “San Marino e l’Emilia Romagna sono stati sempre vicini per motivi di storia, di geografia, di cultura – sottolinea il segretario del Psd, Gerardo Giovagnoli – di dialetto, di cucina, ma da ora in avanti ci saranno ulteriori motivi di vicinanza. Bruxelles è distante, ma non è lontano. Ora i cittadini di San Marino, come quelli dell’Emilia Romagna, per la prima volta avere gli stessi diritti in futuro. Smetteremo di essere chiamati extracomunitari, faremo parte di una grande famiglia, quella europea. In questi ultimi anni con Bonaccini abbiamo intessuto ottimi rapporti dal punto di vista del partito, ma anche per quel che riguarda la Repubblica di San Marino. Ne sono prova – conclude – gli accordi che sono stati firmati negli ultimi anni”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui