Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I modelli più acquistati dagli italiani possono usufruire dei nuovi incentivi auto 2024. Ecco i prezzi di Lancia Ypsilon, Jeep Avenger, Fiat Panda, Ford Puma, Toyota Yaris e Yaris Cross


3 giugno 2024

Il portale Ecobonus è finalmente attivo e, per l’occasione, abbiamo selezionato le sei vetture ibride più scelte dagli italiani che possono usufruire dell’incentivo, nel caso in cui si decida di rottamare una vecchia vettura. 

Nuova Lancia Ypsilon ibrida: prezzo con e senza incentivi

Nuova Lancia Ypsilon ibrida: prezzo con e senza incentivi

Nel 2024 Lancia ha svelato la nuova generazione della Ypsilon, la quale viene offerta sia ibrida che 100% elettrica. La prima monta il noto powertrain del Gruppo Stellantis: 1,2 l PureTech abbinato a due unità elettriche (una come generatore/motorino d’avviamento e un’altra integrata nel cambio automatico a 6 rapporti da 21 kW e 55 Nm) e una batteria da 0,9 kWh (0,45 kWh netti), che permette alla vettura di viaggiare in modalità 100% elettrica fino a 30 km/h e un chilometro di distanza.

L’ibrida viene offerta ad un prezzo di 23.900 euro e, nell’allestimento “Ypsilon“, offre: 1 porta USB-C anteriore, android auto wireless, apple carplay wireless, climatizzatore automatico, comandi radio al volante, drl led, driver attention alert, infotainment sala, intelligent speed assist, lane keeping assist, passaruota nero opaco, quadro strumenti digitale da 10,25”, sedili posteriori isofix, specchietto retrovisore frameless ed elettrocromico, traffic sign recognition, e-call.

Jeep Avenger ibrida: prezzi con e senza incentivi
Jeep Avenger ibrida: prezzi con e senza incentivi

Jeep Avenger ibrida: prezzi con e senza incentivi

Anche Jeep Avenger è disponibile con il nuovo powertrain ibrido del Gruppo Stellantis (lo stesso di Lancia Ypsilon) e, nell”allestimento base Longitude, la vettura viene offerta ad un prezzo di 26.200 euro con i seguenti equipaggiamenti: bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, calotte specchi nere, cruise control, fari riflettori full LED, frenata di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, freno di stazionamento elettrico, hill descent control (hdc) – sistema di controllo della velocità in discesa, impianto audio con 6 altoparlanti, maniglie in tinta carrozzeria, radio uconnect 10,25″, select terrain mode selector, sensori di parcheggio posteriore, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, specchietto retrovisore manuale, tergicristalli con sensore pioggia, uconnect box e uconnect services.

Ford Puma: il prezzo con e senza i nuovi incentivi auto 2024
Ford Puma: il prezzo con e senza i nuovi incentivi auto 2024

Ford Puma: il prezzo con e senza i nuovi incentivi auto 2024

Ford Puma è una delle vetture più scelte dagli italiani e, con i nuovi incentivi auto 2024, il B-Suv può essere acquistato con qualche sconto. La Puma viene equipaggiata con il motore 1.0 Ecoboost a tre cilindri con tecnologia mildhybrid a 48 Volt, che è disponibile in due versioni di potenza: 125 e 155 cavalli. Inoltre, l’auto è dotata di uno starter/generator da 11,5 kW azionato da una cinghia, che sostituisce l’alternatore tradizionale e permette di recuperare energia durante le decelerazioni e di ricaricare le batterie agli ioni di litio.

L’allestimento d’ingresso “Puma Titanium” parte da 27.150 euro. L’auto viene equipaggiata con il tre cilindri da 125 Cv Mild-Hybrid con cambio manuale e, nell’allestimento base, offre: cerchi in lega da 17″, retrovisori esterni elettrici (riscaldati e ripiegabili), fari anteriori riflettori a LED con luci diurne a LED, fari posteriori a LED, fari abbaglianti automatici, quadro strumenti analogico a colori da 4,2″, modem con eCall (chiamata di emergenza, pre-collision assist con post-impact braking, lane keeping aid, lane departure warning (LDW), cruise control con limitatore di velocità, airbag a tendina laterali, IVD / controllo trazione / ABS – ESC / assistenza alla partenza in salita), intelligent speed assist con riconoscimento limiti di velocità, kit di riparazione pneumatici, SYNC 3 con radio DAB, touch navigation system 8″ e 7 altoparlanti, 2 prese USB, mirroring Apple CarPlay/Android Auto e sensori di parcheggio posteriori.

 

Fiat Panda: prezzo con e senza incentivi
Fiat Panda: prezzo con e senza incentivi

Fiat Panda: prezzo con e senza incentivi

Il prezzo di listino della Fiat Panda, senza incentivi e finanziamento, è di 15.500 euro. Usufrendo dei nuovi incentivi auto, la piccola Panda può essere acquistata con uno “sconto” che può arrivare fino a 3.000 euro se rottamate una vettura fino a Euro 2.

Toyota Yaris: il prezzo con e senza incentivi auto 2024
Toyota Yaris: il prezzo con e senza incentivi auto 2024

Toyota Yaris: il prezzo con e senza incentivi auto 2024

Toyota Yaris e Yaris Cross rientrano nei nuovi incentivi auto 2024 e, nel caso in cui si rottami una vecchia vettura, le due ibride possono essere acquistate con un piccolo “sconto“.

Qualche mese fa Toyota ha svelato il nuovo Model Year di Yaris e, oltre alla motorizzazione Hybrid 115 da 116 Cv e 141 Nm, ora è disponibile anche la nuova motorizzazione più potente Hybrid 130 da 130 Cv e 185 Nm.

L’ibrido di Toyota lo conosciamo molto bene e, pioniere della tecnologia, le nostre prove strumentali hanno confermato un ottimo consumo medio della Yaris: 20,2 km/l per la motorizzazione Hybrid 115. Quest’ultima, nell’allestimento “Active” (qui il file) viene offerta ad un prezzo di 24.550 euro (senza nessun finanziamento o sconto) e, con i nuovi incentivi, l’ibrida può essere portata a casa con uno sconto fino a 3.000 euro:

 

Toyota Yaris Cross: il prezzo con e senza incentivi
Toyota Yaris Cross: il prezzo con e senza incentivi

Toyota Yaris Cross: il prezzo con e senza incentivi

Infine, anche la Toyota Yaris Cross può essere acquistata usufruendo dei nuovi incentivi auto e, con la motorizzazione Hybrid 115 e allestimento Active (qui per il file), l’auto viene offerta ad un prezzo di 28.650 euro (senza nessun finanziamento o sconto).

*Tutte le promozioni delle vetture sono disponibili a questa pagina, aggiornate con i nuovi incentivi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui