Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ACCUSA dei gruppi di opposizione “Corridonia Insieme” e “Pensare Corridonia” all’amministrazione: «Il finanziamento è decaduto per la mancata determina di aggiudicazione dei lavori, corredata dalla relativa notifica al soggetto appaltatore»



caricamento letture

Immagine di archivio

«È con profonda preoccupazione e disappunto che ci troviamo a informare la cittadinanza della decadenza di un finanziamento a fondo perduto di 400mila euro destinato alla costruzione della mensa della scuola elementare Martiri della libertà». A tuonare sono le opposizioni dei gruppi “Corridonia Insieme” e “Pensare Corridonia”.

«Questo grave danno – aggiungono – derivante dalla mancata determina di aggiudicazione dei lavori, corredata dalla relativa notifica al soggetto appaltatore, costituisce una sciatteria amministrativa senza precedenti. Le mense scolastiche sono un servizio fondamentale per i nostri studenti, per questo riteniamo inaccettabile che un progetto di tale importanza possa essere stato compromesso a causa di procedure inadeguate o superficialità nell’adempimento di compiti istituzionali. La decadenza del finanziamento a fondo perduto è sia un danno economico che politico per la città, poiché la priva di una struttura cruciale per il benessere della comunità. Ancor più allarmante è il fatto che durante il consiglio comunale del 7 maggio 2024, la sindaca ha fornito informazioni fuorvianti (o contrastanti o ambigue), nonostante fosse già stata informata via mail in data 26 aprile 2024 della perdita del finanziamento, sollevando così legittime preoccupazioni sulla trasparenza e sulla correttezza politica, mettendo in discussione la credibilità delle istituzioni cittadine. Pertanto – concludono i due gruppi di opposizione – sollecitiamo la sindaca a promuovere la massima trasparenza su tale questione, garantendo un’adeguata rendicontazione riguardo alla gestione di fondi pubblici, fornendo spiegazioni chiare ed esaustive alla cittadinanza, su questioni fondamentali per tutta la comunità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui