Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Amat, l’abbonamento a bus e tram si potrà rinnovare anche in tabaccheria – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Da martedi l’abbonamento ai mezzi dell’Amat – autobus e tram – si potrà rinnovare anche nelle tabaccherie che espongono il marchio Mooneygo. Lo rende noto Giuseppe Mistretta, presidente della società partecipata che si occupa del trasporto pubblico urbano. Il rinnovo degli abbonamenti nelle rivendite autorizzate Mooneygo si affianca al canale online, con il servizio offerto dall’app MyAmat o sul sito dell’azienda.

Dossier | Ispezione dell’Agenzia delle Entrate all’Amat, ecco perché i pass giornalieri per la Ztl sono introvabili

Mooneygo è una delle piattaforme di mobilità più utilizzate in Italia: nella prima settimana saranno 50 i punti vendita attivi in città; mentre dal 14 ottobre diventeranno 300, fino ad arrivare a quota 600 (con una distribuzione capillare su tutti i quartieri) considerando anche i paesi dell’area metropolitana. “L’abbonato – spiega Mistretta – potrà recarsi presso la rivendita più vicina munito dell’abbonamento in scadenza o scaduto, del documento e della tessera sanitaria e richiedere il rinnovo dello stesso, pagando il corrispettivo al titolare della rivendita, ricevendo il tagliando – identico a quello rilasciato fino ad oggi dai punti vendita Amat – con la nuova scadenza. Contestualmente al rinnovo sarà possibile effettuare il cambio delle linee inserite, se necessario, per tutti quegli abbonamenti che prevedono solo l’utilizzo delle quattro linee”.

L’elenco completo delle rivendite più vicine alla zona di interesse sarà consultabile sul sito Mooneygo e su quello dell’Amat. Niente file dunque per rinnovare gli abbonamenti negli sportelli Amat, alcuni dei quali verranno chiusi. E’ il caso degli uffici di piazzale Ungheria, dove è prevista l’automazione dell’intera area parcheggio. “Pochi giorni ancora – conferma Mistretta – e il posteggio funzionerà automaticamente”. Il presidente dell’Amat torna anche sul problema legato alla vendita dei pass giornalieri per la Ztl nelle tabaccherie, portato alla ribalta della cronaca da PalermoToday nelle scorse settimane. “Dopo un’ispezione dell’Agenzia delle entrate – spiega Mistretta – siamo stati costretti a bloccare la vendita nelle tabaccherie dei tagliandi cartacei, che per il momento si possono acquistare solo sul sito o tramite le app. Questo perché l’Agenzia delle Entrate ha stabilito che i ricavi provenienti dalla vendita dei pass sono soggetti a Iva. Siamo vicini alla soluzione – conclude Mistretta – che avrà degli effetti anche sulla vendita online: agli utenti verrà rilasciata la fattura così come ci chiede l’Agenzia delle Entrate”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui