Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket / La General Contractor non è al top, al PalaTriccoli passa Chieti (64-70) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Jesi – Debutto casalingo amaro ieri sera per la General Contractor che viene sorpresa da Chieti e deve rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.

Partita complessivamente bruttina per i ragazzi di coach Ghizzinardi, che sono apparsi a corto di idee in attacco, senza punti di riferimento su cui appoggiarsi, e talvolta svagati in fase difensiva. Un passo indietro rispetto alla prova di domenica scorsa in quel di Chiusi, ma gli alti e bassi all’inizio di una stagione particolarmente lunga possono essere considerati come pane quotidiano, in special modo per una squadra in larga parte rinnovata. Certo, alcune individualità sono chiamate a una crescita sostanziosa, a partire dal pivot Lautaro Berra, ancora avulso dal contesto della formazione jesina.

Complimenti a Chieti, formazione giovane e tenace, che ha mostrato un buon piglio nei momenti topici.

Le squadre partono subito contratte e si capisce ben presto che per il basket spettacolo non è la serata giusta. I ritmi non sono altissimi ma gli errori fioccano, e il 12-7 di fine periodo è più che eloquente. Gli abruzzesi riprendono il gioco con un deciso 0-4, ma Bruno sembra dare la scossa per Jesi che vola sul 19-12. A quel punto la luce sembra spegnersi per la General Contractor, tra banali palle perse e distrazioni varie.

Chieti si appoggia su un Bechi ispirato (segnatevi questo nome perché il giovanotto è promettente) e piazza un parziale di 14-24. Jesi va all’intervallo lungo con 3 punti da recuperare (33-36) e qualche sensazione negativa da scacciare.

L’equilibrio continua a regnare sovrano. Gli abruzzesi alternano bene le difese e controllano senza affanno la sfida a rimbalzo. Jesi mette la testa avanti quando può, ma non riesce mai ad acciuffare l’inerzia della gara. Il pallone fatica ad arrivare nel pitturato e Marulli ha le polveri bagnate: tocca a Di Emidio mettersi in proprio e siglare 8 punti consecutivi per i padroni di casa, ma sarà soltanto una perentesi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Nella difficoltà di una partita scorbutica, dovrebbe emergere tutta l’esperienza del roster Academy e invece poco prima di un finale indirizzato verso il punto a punto, con buona pace della logica, è Simone Sinagra, classe 2005, a trovare la tripla del 58-63, che di fatto spiana la strada alla vittoria di Chieti. 64-70 il finale.

La possibilità di immediato riscatto sarà servita già domenica 6 ottobre a Salerno, contro una formazione ancora imbattuta e reduce dal blitz a Caserta. Serviranno progressi e un altro atteggiamento per la General Contractor, ma la parola d’ordine resta immutata: fiducia!

Il tabellino

General Contractor Jesi 64

Chieti Basket 1974 70

(12-7; 21-29; 17-12; 14-22)

General Contractor Jesi Carnevale 2, Bruno 14, Di Emidio 13, Berra 4, Valentini 7, Marulli 7, Cena 8, Petrucci 5, Zucca 4. All. Ghizzinardi

Chieti Baslet 1974 Serafini 11, Hadzic 10, Van Hounsen 9, Del Sole, Vettori 11, Tommasini 3, Bechi 15, Sinagra 11, Maiga, Bianco. All. Lardo

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui