Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sfonda la vetrina in auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Erano circa le 22,30, l’altra sera, quando una Fiat Croma, percorrendo via XX Settembre (zona San Filippo) è andato a finire, dritto dritto, dentro a un negozio che si trova proprio sulla rotatoria. ‘Dentro’ nel senso letterale del termine, visto che l’auto ha sfondato la vetrina, fermando la sua corsa all’interno del locale. Il rumore dei vetri in frantumo e dell’impatto ha richiamato sul posto parecchia gente che si è trovata una scena surreale. Sono stati prontamente allertati i soccorsi anche se, nonostante la spettacolarità dell’incidente, il conducente dell’auto, un cittadino di nazionalità marocchina pare residente a Montegranaro, è rimasto praticamente illeso ed è uscito da solo dal veicolo, anche se era in evidente stato di alterazione alcolica. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri che hanno rilevato il sinistro e cercato di ricostruire la dinamica (superata la rotatoria antistante, l’auto è piombata contro il negozio) e sottoposto il conducente all’alcoltest per accertare le condizioni con le quali si era messo alla guida.

E’ stato allertato anche il negoziante che si apprestava a riaprire l’attività stagionale di vendita delle arance e degli agrumi della Sicilia.

Questo si è ritrovato a fare la conta dei danni subiti dal locale (dove fortunatamente non era stata ancora sistemata la merce, altrimenti le conseguenze sarebbe state pure più consistenti) con una vetrina sfondata, l’altra completamente abbattuta, così come è stata parzialmente danneggiata la parete che lo separa dal negozio attiguo (all’angolo dello stesso edificio). Un inconveniente non da poco per il negoziante che dovrà provvedere più celermente possibile al ripristino del locale per poter rispettare i tempi della riapertura stagionale, annunciata con un cartello affisso in vetrina, per l’8 ottobre.

m.c.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui