Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Agerola ospita il Premio Meraviglia: l’evento celebrerà Marco Rodari, il clown che porta sorrisi nei luoghi di guerra #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il 5 ottobre 2024 presso il Campus Principe di Napoli, Agerola ospiterà il Premio Meraviglia, un riconoscimento speciale dedicato a chi, con generosità e coraggio, porta speranza nei contesti più difficili.

Voluto fortemente dal Comune di Agerola e dall’Istituto Comprensivo “Di Giacomo – De Nicola”, con il patrocinio della Regione Campania, questo evento celebrerà il lavoro straordinario di Marco Rodari, noto come “Il Pimpa“, un “claun” che da anni regala sorrisi ai bambini che vivono nelle zone di guerra. Recentemente insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, Rodari è il cuore dell’Associazione “Per Far Sorridere il Cielo”, che organizza il premio per celebrare la bellezza della solidarietà e del bene comune.

In un momento così drammatico per i conflitti in corso, il Premio Meraviglia sarà un’occasione per riflettere sull’importanza di dare un sorriso ai bambini vittime della guerra. Marco Rodari ha dimostrato, con il suo straordinario impegno in Siria, Iraq, e Gaza, che la gioia può fiorire anche nei luoghi più devastati.

Il programma:

L’evento inizierà alle 15:30 con un workshop sul riconoscimento e primo intervento per i bambini fuggiti dalla guerra, condotto dal Prof. Guido Orsi. Alle 18:00 ci sarà un importante momento di riflessione con i Dialoghi per i bimbi della guerra, a cui parteciperanno Barbara Schiavulli, Stefania Battistini, Guido Orsi e Marco Rodari. La discussione sarà moderata da Roberto Bof e Laura Silvia Battaglia, mentre Lino Musella leggerà un toccante brano dal titolo La guerra in un sorriso.
La serata proseguirà alle 20:30 con la cerimonia di premiazione del Premio Meraviglia con la partecipazione di diverse associazioni, tra cui Baskin Campania, Black & White, Allegra Magenta e Un Ponte per.
L’ingresso all’evento è gratuito, fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione chiamando il numero +39 339 258 2373.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui