Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nuova chiamata dai comuni di Monza, Brugherio e Villasanta per borse di studio alle ragazze che scelgono facoltà STEM. Un bando ad hoc che si chiude il 2 giugno mette a disposizione 29 contributi per giovani donne che intraprendano un corso di studi in ambito scientifico tecnologico nelle discipline STEM. I tre comuni dell’Ambito spiegano che “è possibile presentare domanda al bando “SIS-STEM” per l’erogazione di 29 Borse di studio riservate a giovani donne under 35 residenti nei Comuni di Monza, Brugherio e Villasanta che si iscrivano per l’anno accademico 2024/25, al primo anno di un percorso universitario in area STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) triennale o magistrale. Si tratta, nello specifico, di 29 borse di studio del valore di 500 euro l’una, di cui: 20 destinate a residenti a Monza, 7 a Brugherio e 2 a Villasanta. Dall’apertura del bando, il 2 maggio, le candidature non hanno ancora raggiunto il tetto massimo. Indispensabile dunque far circolare l’informazione perché studentesse in procinto di iniziare la carriera universitaria non perdano questa opportunità.

DOMANDE ENTRO IL 2 GIUGNO

La domanda di partecipazione al bando può essere effettuata tramite il portale Monza Digitale, sezione “Partecipazione, Politiche abitative e sport” per le residenti in tutti e tre i Comuni promotori entro le ore 23.59 del 02 Giugno 2024, con la documentazione comprovante l’avvenuta immatricolazione o iscrizione accademica che andrà presentata entro l’11 agosto 2024 per accedere alla graduatoria di erogazione del contributo.

REQUISITI PER LE BORSE DI STUDIO STEM

Per poter fare domanda è necessario essere in possesso di un’attestazione ISEE 2024 ordinario riferito ai redditi 2023 inferiore a 40.000  euro.
Le graduatorie saranno tre, una per Comune di residenza delle richiedenti, e il criterio di assegnazione sarà quello del merito, calcolato sulla base dei voti dell’ultimo anno di scuola secondaria di secondo grado in caso d’iscrizione a laurea triennale o dei voti d’esame del percorso di laurea triennale in caso la borsa di studio venga richiesta per il primo anno di laurea magistrale.
Il criterio di preferenza dell’ISEE più basso sarà applicato solo in caso di parità di punteggio tra più candidate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui