Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una collaborazione tra privati e pubblico per valorizzare il territorio della Valdelsa Valdicecina e promuovere un turismo sostenibile: ecco cosa c’è dietro la nuova linea extraurbana regionale 31 di Autolinee Toscane che collega San Gimignano a Volterra.

La line di trasporto pubblico è stata inaugurata ieri mattina con il viaggio istituzionale che ha percorso i 31 chilometri che separano le due città della Toscana.

Un collegamento interrotto da 60 anni e che adesso è di nuovo attivo grazie alla sinergia tra Comuni, Regione Toscana, Associazioni degli Albergatori e gestore del Tpl Autolinee Toscane.

La linea 31 sarà operativa per tutta l’estate 2024, collegando Volterra e San Gimignano in 45 minuti, con 3 corse dirette al giorno. A svolgere il collegamento sarà un bus extraurbano con 46 posti a sedere e possibilità di far salire un passeggero diversamente abile.

Un servizio sperimentale che se porterà a buoni risultati potrebbe essere confermato anche per le prossime stagioni estive.

L’operazione è stata resa possibile grazie al contributo economico diretto delle Amministrazioni comunali di Volterra e San Gimignano e della Regione, alla disponibilità di Autolinee Toscane e con la compartecipazione delle Associazioni di categoria degli Albergatori delle due città che si faranno carico di acquistare direttamente i titoli di viaggio a beneficio degli ospiti delle proprie strutture ricettive.

La linea 31 consentirà di migliorare notevolmente l’accessibilità tra due destinazioni turistiche che rappresentano veri e propri poli di attrazione dell’area della Valdelsa Valdicecina. Un modo per incentivare anche la mobilità pubblica a beneficio dell’ambiente.

Gli Albergatori di Volterra e di San Gimignano si sono impegnati fin da subito, anche economicamente, per far decollare questo importante progetto – dichiarano Alessandro Sabatini, Presidente dell’Associazione Albergatori di San Gimignano e Patrizio Giannelli, Presidente dell’Associazione Albergatori Volterra – Siamo, infatti, convinti che i servizi disponibili per coloro che decidono di soggiornare nei nostri comuni siano di fondamentale e crescente importanza per rendere ancora più piacevole e dinamica la loro esperienza nel nostro territorio”.

La linea 31 sarà attiva in via sperimentale tutti i giorni nel periodo estivo, da martedì 11 giugno fino a domenica 15 settembre 2024, con 3 corse al giorno (una la mattina, una dopo pranzo e la terza al pomeriggio) da San Gimignano ed altrettante da Volterra.

Da San Gimignano le partenze avvengono da piazzale Montemaggio e sono fissate alle ore 9.15; 14.45 e 17.45. Da Volterra invece si parte da piazza Martiri della Libertà e gli orari di partenza sono alle 10.15; 15.45 e 18.45.

Il bus impiega circa 45 minuti per effettuate il percorso che separa le due città.
Lungo il percorso sono previste fermate intermedie in vari punti di interesse di San Gimignano e Volterra e anche a Castel San Gimignano e bivio di Montemiccioli.

Per promuovere il servizio sono stati realizzati brochure e materiali in lingua italiana e inglese, oltre alla pagina web dedicata online su AT.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui