Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Agenzia esecutiva europea per l’innovazione e le PMI (EISMEA) è alla ricerca di esperti indipendenti che assistano nella valutazione delle proposte presentate per il finanziamento nell’ambito dello strumento per gli Investimenti Interregionali in materia di Innovazione (I3).
Più in dettaglio, sono alla ricerca di esperti in materia di politica regionale e di coesione con competenze nel seguire, progettare, valutare, attuare e finanziare le innovazioni nei settori della transizione verde, dell’economia digitale e della produzione intelligente.

I3 Obiettivi strategici dello strumento
L’obiettivo principale dello strumento I3 è promuovere l’innovazione nella politica di coesione dell’UE attraverso la specializzazione intelligente e la collaborazione interregionale.
Una cooperazione strategica interregionale più forte e collegamenti sostenibili tra gli ecosistemi regionali sono essenziali per accelerare la diffusione sul mercato dei risultati della ricerca e stimolare l’innovazione. Aiuta le imprese a sviluppare le loro idee nel mercato unico dell’UE e a sfruttare le opportunità disponibili a livello globale. Al tempo stesso, un migliore allineamento transfrontaliero delle riserve di investimenti creerà opportunità nelle nuove catene del valore dell’UE.
L’obiettivo generale dello strumento I3 è promuovere l’innovazione, la diffusione dell’innovazione e il rafforzamento delle catene del valore dell’UE e regionali, attraverso la cooperazione sulla base di priorità condivise e capacità complementari.
Lo strumento I3 mira a sostenere portafogli predefiniti di investimenti interrelati e maturi in materia di innovazione interregionale in diverse regioni e basati su settori prioritari S3 condivisi o complementari; e sostenere la dimostrazione, la diffusione sul mercato e l’espansione delle innovazioni mature da immettere sul mercato.
Particolare attenzione è rivolta alla partecipazione delle regioni meno sviluppate.

Settori di competenza
EISMEA è alla ricerca di esperti con un alto livello di competenza ed esperienza professionale nei seguenti obiettivi I3. Sono inoltre incoraggiate le candidature di esperti con esperienza nella politica di coesione dell’UE e con competenze socioeconomiche pertinenti.

Competenze:

  • Buona conoscenza della politica di coesione dell’UE, delle piattaforme di specializzazione intelligente, dell’ecosistema europeo dell’innovazione, dell’ecosistema regionale dell’innovazione e delle strategie regionali di specializzazione intelligente.
  • Esperienze nella gestione dei processi di innovazione e nella gestione dei progetti.
  • Competenza nel seguire, progettare, valutare, attuare e finanziare innovazioni nei settori della transizione verde, dell’economia digitale e della produzione intelligente.
  • Sostegno finanziario e di consulenza per investimenti in progetti di innovazione interregionale.
  • Esperienza nella costruzione di catene del valore interregionali tra le parti interessate a quadrupla elica e nell’agevolazione della cooperazione interregionale nei settori della specializzazione intelligente regionale.
  • Preparare e valutare i progetti di investimento innovativi, le strategie di investimento e i piani aziendali.

PER CANDIDARSI – SCADENZA
Gli interessati sono invitati a registrarsi come esperto nella banca dati degli esperti del portale o ad aggiornare il loro profilo
e a inviare un’e-mail all’indirizzo EISMEA-I3-Instrument-Experts@ec.europa.eu con il proprio numero di registrazione entro il 31 luglio 2024.


PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE: LINK

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui