Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PAVIA – La stagione sportiva della Pallacanestro Pavia 1933 si è conclusa con una sconfitta in Gara 3 con Saronno, segnando la fine del primo campionato di questo ambizioso progetto. Il presidente Gianmarco Centinaio ha voluto rivolgere una lettera aperta ai tifosi, agli sponsor, alla squadra e a tutti coloro che hanno sostenuto il club, esprimendo gratitudine e determinazione per il futuro.

Centinaio, riconosciuto per il suo impegno e passione, ha sottolineato gli sforzi compiuti dalla squadra per riportare Pavia in una categoria nazionale nel minor tempo possibile. Nonostante la mancata qualificazione alla finale, ha lodato il percorso della squadra, che si è dimostrata una delle più forti dei due gironi affrontati. Il presidente ha riconosciuto che, sebbene i risultati non siano stati sufficienti per il successo finale, l’impegno e la dedizione della squadra sono stati esemplari.Quest’anno siamo arrivati ad un passo dalla finale, risultando tra le squadre più forti dei due gironi con i quali ci siamo confrontati“, ha scritto Centinaio.

Nel suo messaggio, Centinaio ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi, descrivendoli come “rumorosi, colorati, fedeli ma soprattutto leali”. Ha apprezzato il loro supporto costante, anche nei momenti di critica, e la loro presenza in ogni partita. La gratitudine è stata estesa anche agli sponsor, il cui contributo è stato essenziale per la competitività della società. Centinaio ha ringraziato gli sponsor storici per il loro continuo supporto e ha accolto con entusiasmo i nuovi partner che si uniranno al progetto nella prossima stagione. Se questa società esiste ed è stata competitiva è grazie a loro, ha affermato Centinaio.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli organi di informazione pavesi, che hanno sempre rispettato il club e contribuito a diffondere la bontà del progetto tra i cittadini.Ci hanno rispettato sempre e ci aiutano a divulgare a più pavesi possibili la bontà del nostro progetto“, ha scritto. Centinaio ha anche lodato la squadra e lo staff tecnico per il loro impegno, la passione e la serietà dimostrata nel lavoro quotidiano, promettendo di lavorare per migliorare e diventare ancora più competitivi. “Ho visto impegno, passione, serietà nel lavoro quotidiano. Se è mancato qualcosa lavoreremo per essere più competitivi“, ha dichiarato il presidente.

Il presidente ha riservato un pensiero particolare a chi lavora dietro le quinte, lontano dai riflettori, per il loro contributo indispensabile e la passione per il basket che mantengono viva. “Grazie a tutti coloro che hanno collaborato con noi. Chi lavora ‘dietro le quinte’ tutti i giorni, lontano dai riflettori, che non chiede niente e che c’è sempre”, ha scritto Centinaio, evidenziando l’importanza di ogni singolo contributo al successo del club.

Centinaio ha concluso la sua lettera ribadendo l’onore di essere il presidente della Pallacanestro Pavia e la sua determinazione a non deludere la fiducia concessa. “Essere Presidente di questa squadra è un grandissimo onore e farò di tutto per non deludere la fiducia che mi state concedendo“, ha promesso, impegnandosi a continuare a lavorare sodo per superare le sconfitte e per migliorare costantemente, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e della responsabilità condivisa. “Si vince e si perde INSIEME e nessuno deve tirarsi indietro: meriti e responsabilità”, ha concluso.

La lettera aperta di Gianmarco Centinaio rappresenta un manifesto di speranza e impegno per il futuro della Pallacanestro Pavia 1933, un invito a tutti i sostenitori a rimanere uniti e a continuare a credere in questo progetto sportivo ambizioso e appassionante.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui