Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Dipartimento Turismo, Mobilità e Marketing Territoriale con decreto n. 6324 del 09/05/2024 ha pubblicato l’avviso, che mette a disposizione 1,25 milioni di euro a valere sull’ASSE 6 – Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale del Piano di Azione e Coesione (PAC) Calabria 2014-2020, per incentivare il turismo in ingresso attraverso i trasporti aerei, ferroviari, su gomma e via mare per la realizzazione di pacchetti di viaggio effettuati in Calabria. L’obiettivo è quello di destagionalizzare i flussi turistici e valorizzare il ricco patrimonio naturale e culturale della regione.

Possono presentare domanda:

  • – Imprese identificate da codice NACE/ATECO 79.1, legalmente stabilite in Italia o in un altro paese membro dell’Unione Europea;
  • – Imprese legalmente stabilite in un paese extra UE che operano nell’ambito di cui al codice NACE/ATECO ai sensi dell’art. 5 del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79 in forma aggregata (a titolo esemplificativo RTI) legalmente riconosciuta a livello nazionale e comunitario

I pacchetti turistici finanziabili dovranno essere composti da almeno 25 persone e prevedere un soggiorno minimo in Calabria di 7 notti per pacchetti integrati, che includono trasporti, pernottamenti, attività e servizi e di 4 notti per pacchetti interregionali, con pernottamenti in strutture ricettive calabresi.

Il contributo massimo per i pacchetti turistici in Calabria varia a seconda del periodo di realizzazione: il 25% per i pacchetti realizzati a giugno e settembre e il 30% per i pacchetti realizzati in altri mesi. Per i pacchetti turistici interregionali con almeno 4 pernottamenti in Calabria, il contributo è di 15% per i pacchetti realizzati a giugno e settembre e di 20% per i pacchetti realizzati in altri mesi. Il contributo è concesso in conto capitale e deve essere regolarmente rendicontato.

Le domande di contributo, unitamente alla documentazione prevista, potranno essere presentate secondo i termini previsti al punto 4.3 dell’Avviso e precisamente:

dalle ore 10.00 del 14/05/2024 fino alle ore 12.00 del 30/07/2024, per i pacchetti di viaggio realizzati nell’arco temporale che va dal giorno di pubblicazione in pre-informazione del presente Avviso sul sito istituzionale della Regione Calabria (12/03/2024) fino al 30 giugno 2024;

dalle ore 10.00 del 30/09/2024 fino alle ore 12.00 del 31/01/2025, per i pacchetti di viaggio realizzati tra il 01/09/2024 e il 31/12/2024.

Per informazione e chiarimenti sull’Avviso e sulle relative procedure è possibile contattare la Dott.ssa Maria Salvina La Versa ai seguenti contatti: email: [email protected] – pec: [email protected]

E’ possibile consultare il bando alla pagina dedicato all’Avviso al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/concessione-di-contributi-finalizzati-ad-incentivare-il-turismo-in-ingresso/

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui