Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Comune incontra i giovani campioni dell’Under 12 del Bsc Grosseto #finsubito prestito immediato


3 Ottobre 2024

Oggi il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente del Consiglio Fausto Turbanti hanno incontrato la squadra di baseball Under 12 del Bsc Grosseto, fresca vincitrice della Final Four che ha visto i giovani atleti trionfare sul Reggio Emilia con un netto 9 a 1. Un risultato straordinario, frutto di dedizione, impegno e tanto lavoro di squadra, sotto la guida esperta del manager Lino Luciani.

“Questi ragazzi – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti – hanno dimostrato cosa significa avere passione, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza alla propria città. La vittoria che hanno conquistato non è solo un merito sportivo, ma rappresenta un vero esempio per tutta la nostra comunità. Vedere giovani come loro, che portano in alto i colori di Grosseto con determinazione e fair play, è motivo di grande orgoglio per tutti noi. A loro, allo staff tecnico, al presidente del Bsc Antonio Pugliese e a tutta la società del Bsc Grosseto va il nostro più sincero ringraziamento e i nostri complimenti per questo meritatissimo successo. Questa squadra è un esempio di come, con il sostegno giusto, i giovani possano raggiungere traguardi importanti e duraturi. Grosseto è fiera di loro, e siamo certi che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”.

“Questa vittoria rappresenta per tutta la società – spiega Antonio Pugliese, presidente del Bsc Grosseto – un traguardo storico e la conferma di aver costruito una struttura in grado di portare i ragazzi verso un percorso di crescita importante e duraturo. Ci tengo a ringraziare, a nome di tutta la società, il Comune di Grosseto, il sindaco Vivarelli Colonna e il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti perché ci sono sempre vicini e perché il loro invito a portare i ragazzi qua in Comune testimonia l’ottimo rapporto che c’è tra la nostra amministrazione e lo sport del territorio. Ancora una volta il Bsc Grosseto riporta uno scudetto nella nostra città, come avvenuto qualche anno fa con l’under 18. Infine, voglio ringraziare ancora una volta i nostri tecnici, i ragazzi e le loro famiglie, che sono sempre presenti, per aver regalato a tutta la città di Grosseto una soddisfazione così grande”.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui