Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Family Dollar accetta pagamenti SNAP online tramite Instacart Da Investing.com #finsubito prestito immediato


CHESAPEAKE, Va. – Family Dollar, una sussidiaria di Dollar Tree, Inc. (NASDAQ: DLTR), ha annunciato una partnership con Instacart (NASDAQ: NASDAQ:), che permette ai clienti di utilizzare il Supplemental Nutrition Assistance Program (SNAP) Electronic Benefit Transfer (EBT) per gli ordini online. Questa iniziativa mira a migliorare la comodità dello shopping per i beneficiari SNAP offrendo un servizio di consegna in giornata per gli articoli idonei.

In precedenza, i negozi Family Dollar accettavano i pagamenti SNAP/EBT solo di persona. Con la nuova collaborazione, i clienti possono ora utilizzare questo metodo di pagamento per acquistare articoli idonei SNAP sull’app mobile di Family Dollar e sulla pagina del negozio nell’app e sul sito web di Instacart. Questa espansione del servizio fa parte dell’impegno di Instacart per aumentare l’accessibilità alle famiglie SNAP per fare acquisti online con i loro benefici.

Larry Gatta, Chief Merchandising Officer di Family Dollar, ha espresso l’entusiasmo dell’azienda per l’estensione della comodità della consegna in giornata ai clienti, soprattutto per gli articoli essenziali per la famiglia. Sarah Mastrorocco, Vice President e General Manager of Health di Instacart, ha fatto eco a questo sentimento, notando che quasi il 98% delle famiglie SNAP può ora accedere a generi alimentari e beni essenziali con consegna rapida attraverso Instacart.

Family Dollar e Dollar Tree gestiscono oltre 16.300 negozi negli Stati Uniti e in Canada, offrendo una gamma di prodotti sotto i marchi Dollar Tree, Family Dollar e Dollar Tree Canada. Questa partnership con Instacart è un’estensione dell’impegno di Family Dollar nel fornire qualità, valore e convenienza ai suoi clienti.

Le informazioni per questo articolo sono basate su un comunicato stampa di Family Dollar.

In altre notizie recenti, Instacart ha riportato un Gross Transaction Value (GTV) di 8,2 miliardi di dollari e un EBITDA di 208 milioni di dollari. La società ha anche riacquistato azioni proprie per un valore di 117 milioni di dollari da D1 Iconoclast Holdings LP. Nei cambiamenti di governance, Instacart ha ampliato il suo Consiglio di Amministrazione, nominando Mary Beth Laughton, una leader esperta con esperienza in Nike e Athleta LLC, come direttore di Classe I.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Nelle note degli analisti, Morgan Stanley ha ridotto il target di prezzo di Instacart da 45,00 a 41,00 dollari, citando le sfide nell’espansione della sua base di inserzionisti. La società ha anche ridotto le sue previsioni per il GTV e l’EBITDA di Instacart per gli anni 2024 e 2025. Al contrario, Raymond James ha iniziato la copertura su Instacart con un rating Market Perform, mentre Cantor Fitzgerald ha iniziato la copertura con un rating Overweight e un target di prezzo di 45,00 dollari, evidenziando la forte posizione dell’azienda nel mercato della spesa online.

Instacart ha stretto partnership strategiche, integrando l’ampio catalogo di coupon digitali di Ibotta nella sua piattaforma e ampliando la sua collaborazione con ALDI SOUTH Group. Nonostante questi sviluppi, KeyBanc Capital Markets ha mantenuto un rating Sector Weight sulle azioni di Instacart, esprimendo preoccupazioni sulla natura competitiva del mercato delle consegne online.

Approfondimenti InvestingPro

La partnership di Instacart con Family Dollar per abilitare i pagamenti SNAP/EBT per gli ordini online si allinea bene con la strategia di crescita dell’azienda. Secondo i dati di InvestingPro, la crescita dei ricavi di Instacart è stata robusta, con un aumento del 10,69% negli ultimi dodici mesi al Q2 2023, e una crescita ancora più forte del 14,94% nel solo Q2 2023. Questa espansione dei servizi potrebbe potenzialmente contribuire a una ulteriore crescita dei ricavi.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che Instacart detiene più liquidità che debiti nel suo bilancio, il che fornisce flessibilità finanziaria per investire in partnership e aggiornamenti tecnologici necessari per iniziative come l’integrazione SNAP/EBT. Inoltre, gli impressionanti margini di profitto lordo dell’azienda del 74,95% suggeriscono che ha spazio per assorbire potenziali costi associati all’implementazione di nuovi sistemi di pagamento mantenendo la redditività.

Mentre Instacart non è stata redditizia negli ultimi dodici mesi, i suggerimenti di InvestingPro indicano che gli analisti prevedono che l’azienda sarà redditizia quest’anno. Questa prospettiva positiva, combinata con il fatto che 4 analisti hanno rivisto al rialzo le loro previsioni di guadagno per il prossimo periodo, suggerisce che iniziative come la partnership con Family Dollar potrebbero contribuire a migliorare le aspettative finanziarie.

Per gli investitori interessati a un’analisi più approfondita delle finanze e delle prospettive di Instacart, InvestingPro offre 11 suggerimenti aggiuntivi che potrebbero fornire preziose informazioni sulle prestazioni e il potenziale dell’azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui