Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecce, Mc Donald’s a Borgo Pace. Al via i lavori per il fast food in formato drive d’asporto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ruspe in azione in viale della Repubblica a Lecce: giù i vecchi edifici per fare spazio al nuovo McDonald’s. I lavori di demolizione sono partiti nelle scorse ore. I reticolati arancioni hanno marcato la zona che ospiterà la nuova struttura in un quartiere ormai in continua espansione.

Un altro Mc Donald’s

Salvo particolari imprevisti, l’inaugurazione è prevista per il mese di dicembre. Prima di trovare “casa” in pianta stabile in via Salvatore Trinchese, il primo Mc Donald’s aprì nel 2000 in piazza Sant’Oronzo. Successivamente il colosso americano ha marchiato il territorio col suo storico brand anche a Surbo, all’interno della zona commerciale. Il concept sarà quello del McDriver (asporto o consumazione in auto) e sorgerà in quello che è oramai a tutti gli effetti il nuovo polo commerciale della città.

«Le richieste di investimento in questo quartiere sono in aumento – svela l’assessore allo Sviluppo economico Maria Gabriella Margiotta – Gli investitori che vogliono puntare in viale delle Repubblica e nelle immediate vicinanze non mancano, perché Borgo Pace sta diventando un polo commerciale decentrato della città sempre più importante. La zona è stata rivalutata per una questione di spazi e perché, a differenza di altri quartieri, ci sono tanti parcheggi. È una fetta della città che offre spazi molto ampi e che potenzialmente si presta tanto al mondo del commercio – prosegue -. Credo abbia fatto da traino anche l’apertura di un polo d’attrazione molto importante come la Deghi».

Viale della Repubblica

Tra le nuove attività sbarcate in viale della Repubblica in ordine di arrivo, si annovera Tigotà, specializzata nella vendita di prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, che vanta un’altra sede in via Vittorio Bachelet.

Nel corso degli ultimi mesi, in particolare, al posto di edifici decadenti e abbandonati, che accrescevano la sensazione di abbandono e scarso decoro all’interno del quartiere San Pio e Borgo Pace, in pochissimo tempo sono arrivate una serie di attività commerciali che hanno contribuito a cambiare il volto dell’area nord della città. Infatti oltre al supermercato Lidl, il primo ad aprire in quell’area, nei mesi scorsi anche Eurospin, ha spostato il suo negozio da via Pozzuolo, nel cuore del quartiere. Tra le nuove aperture non si può dimenticare anche Deghi che al posto dei locali dell’ex Bat ha creato alcuni spazi legati alla sua produzione e allo stoccaggio di merce.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui