Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Marola mette al centro di tutto i bambini, ecco la bella iniziativa intrapresa nel settore giovanile – Veneto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un pò tutte le realtà calcistiche dilettantistiche propongono tante iniziative per mettere al centro dei propri programmi i bambini e, in generale, tutti i tesserati che respirano l’aria del campo.

A Marola c’è un importante progetto di rilancio non solo per ciò che concerne la Prima Squadra ma soprattutto investe quel settore giovanile dal quale poi parte tutto e che deve rappresentare la base per cogliere determinati risultati.
Un progetto che ha trovato tanta professionalità e con l’ingresso di una figura rilevante come Roberto De Petri che rappresenterà una figura di riferimento non solo tecnica ma anche di “valori” sportivi.

A conferma dell’attenzione verso i i bambini che si approcciano per la prima volta a questo meraviglioso sport e ad un ambiente che trasuma di valori etici e sportivi come quello del Marola la società ha proposto quest’anno questa bella iniziativa che il neo Ds Gastaldello ci descrive con le parole che ha rilasciato al nostro sito:

“Quest’anno ho proposto questa iniziativa e cioè regalare un bel pallone da calcio da portare a casa a chi decide di unirsi alla nostra società poiché spesso i bambini a casa non si possono allenare perché non hanno un pallone.
Inoltre donare il pallone ad un bambino è sinonimo che ti devi prendere cura, non te lo devi dimenticare, non puoi perderlo, non devi fartelo “rubare”.
Insomma è TUO e come tale ti accompagnerà in tutte le 24 ore della tua giornata anche a scuola se vorranno.
I bambini ne sono entusiasti….”

Complimenti da parte nostra alla società per una proposta che, a primo acchitto, può sembrare di una certa normalità ma che racchiude alcuni dei valori che dovrebbero essere tramandati sempre nello sport più bello del mondo.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui