Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
50 aziende chiedono di confermare lo stop alle auto a combustione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un gruppo di 50 aziende ha lanciato un appello per mantenere il divieto di vendita di auto nuove a benzina o diesel dal 2035, una misura chiave del Green Deal europeo. Queste imprese, che includono nomi noti come Uber, Tesco, Volvo e Ikea, sostengono di aver già effettuato investimenti significativi in tecnologie più sostenibili e che un passo indietro nelle politiche ambientali potrebbe compromettere i progressi verso un’economia a basse emissioni di carbonio.

Nella loro lettera a Bruxelles invitano i decisori politici “a non riaprire nel 2026 gli standard di CO2 per auto e furgoni recentemente adottati, mantenendo così l’obiettivo del 100% di auto a zero emissioni nel 2035”. Considerano questo obiettivo “fattibile e necessario”.

Il governo italiano, nel frattempo, ha avviato una campagna per rivedere questa scadenza, sostenendo che l’industria automobilistica necessita di più tempo per adattarsi e per evitare impatti economici negativi. Il dibattito si inserisce in un contesto più ampio di transizione energetica e lotta al cambiamento climatico. Mentre alcune parti sostengono la necessità di una transizione rapida e decisa per rispettare gli obiettivi dell’Accordo di Parigi, altre evidenziano le sfide tecniche ed economiche che tale transizione comporta. La questione centrale rimane come bilanciare questi due aspetti, garantendo allo stesso tempo la competitività dell’industria europea e la protezione dell’ambiente. La pressione delle aziende per mantenere il divieto riflette anche una crescente consapevolezza del ruolo che il settore privato può e deve giocare nella lotta contro il cambiamento climatico. Nel frattempo il futuro del Green Deal e la transizione verso una mobilità sostenibile rimangono temi aperti e controversi.



Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui