Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Inaugurati il 1 maggio due ambulanze e un veicolo destinato alla Protezione Civile. Nuovi mezzi di soccorso in Valle. L’acquisto grazie al contributo dei comuni di Ceresole Reale e Noasca, di IREN e fondazione CRT.

Nuovi mezzi di soccorso in Valle

Tre nuovi mezzi in dotazione ai Volontari del Soccorso di Ceresole Reale e Noasca sono stati inaugurati lo scorso 1° maggio. Si tratta di due ambulanze e di un mezzo di trasporto per la protezione civile. Dopo un primo appuntamento a Noasca, per la colazione del volontario, mezzi e uomini hanno sfilato verso Ceresole Reale dove il parroco, Don Dario Bertone, ha officiato la Santa Messa nella chiesa parrocchiale, a cui è seguita la benedizione dei mezzi in piazza. In sala consiliare si sono tenuti i discorsi istituzionali e sono stati consegnati gli attestati ai ventidue volontari di Protezione Civile che hanno aderito alla nuova squadra nata nel 2021.

Graziano Bellanzon

Il presidente dell’associazione, Graziano Bellanzon, ha ringraziato i comuni di Ceresole Reale e Noasca, l’IREN e la fondazione CRT per il fondamentale contributo all’acquisto dei nuovi mezzi. «Con grande gioia e gratitudine – ha dichiarato – abbiamo celebrato un momento significativo per le nostre comunità. Grazie all’ambulanza, saremo in grado di migliorare i nostri servizi di emergenza, garantendo una risposta rapida ed efficace in situazioni critiche, mentre l’automezzo di protezione civile ci permetterà di rafforzare le nostre capacità di risposta alle emergenze del territorio, per la sicurezza di residenti e turisti che frequentano l’alta valle Orco».

Presenti le istituzioni

Hanno presenziato all’evento i sindaci di Ceresole Reale, Noasca e Locana, Alex Gioannini, Domenico Aimonino e Mauro Peruzzo, il presidente del Parco Nazionale del Gran Paradiso, Mauro Durbano, il consigliere regionale Andrea Cane, la madrina Stefania Batzella, il presidente regionale ANPAS, Vincenzo Sciortino – che ha anche consegnato all’associazione un riconoscimento per l’impegno prestato durante l’emergenza Covid 19 – l’amministratore delegato di Iren Energia, Giuseppe Bergesio e i rappresentanti di numerose associazioni di volontariato del Canavese.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui