Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sanità regionale, stanziati 297 milioni e definite 8 priorità #finsubito prestito immediato


Per gli investimenti 6,5 milioni; negli obiettivi futuri il miglioramento dei tempi di attesa e novità come un consultorio comportamentale veterinario

«Avendo approvato indirizzi e obiettivi nei tempi previsti, permettiamo all’Azienda USL di adottare al più presto il suo bilancio di previsione e di operare in continuità nel garantire i servizi sanitari e proseguire il percorso di riorganizzazione sul territorio». Così in una nota l’assessore regionale alla Sanità, Carlo Marzi, commenta lo stanziamento da parte della Giunta dei finanziamenti al Sistema Sanitario Regionale per il 2025.

Il finanziamento di 297 milioni di Euro serve a coprire principalmente la gestione dei Lea, i Livelli essenziali di assistenza. Per gli investimenti sono disponibili 6,5 milioni.

Commenta Marzi: «garantiamo il funzionamento della sanità regionale con un finanziamento di oltre 297 milioni di euro con l’obiettivo di garantire ai valdostani l’accesso alle cure di cui hanno bisogno e mantenendo a carico della sanità regionale un impegno di spesa tra i più importanti d’Italia. In tal senso, nella nostra regione, riusciamo a programmare anche interventi per rinnovare apparecchiature e strutture sanitarie, con 6,5 milioni di euro destinati ad investimenti sia per l’anno 2025 che per il 2026».

In parallelo il governo regionale ha approvato l’attivazione di una “Unità centrale di gestione dell’assistenza sanitaria e dei tempi e delle liste di attesa” nonché definito gli obiettivi operativi per il prossimo anno. Le otto priorità individuate sono il miglioramento dei tempi di attesa; la formazione continua del personale sanitario e l’adeguamento digitale; l’implementazione del progetto DAMA (Disabled Advanced Medical assistence) per le persone con grave disabilità intellettiva, comunicativa e neuromotoria; il potenziamento del Centro disturbi cognitivi e demenze; l’attuazione delle azioni previste nel Piano contro l’antimicrobicoresistenza. Infine è prevista l’attivazione di nuovi servizi veterinari, tra cui un ambulatorio sociale e un consultorio comportamentale veterinario.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Elena Giovinazzo

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui