Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per l’estate 2024, l’amministrazione comunale di Capannori prevede agevolazioni per le famiglie con figli che frequenteranno i centri estivi, organizzati da operatori selezionati dal Comune attraverso un bando specifico. In tutto 28, da giugno a settembre, realizzeranno attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. A fare l’annuncio è il vice sindaco con delega alle politiche giovanili, Matteo Francesconi. Un’iniziativa volta a permettere al maggior numero possibile di bambini e ragazzi di frequentare i centri estivi, che rappresentano un’importante opportunità culturale, educativa e per il tempo libero

I voucher saranno assegnati attraverso un avviso pubblico pubblicato oggi (13 maggio). Le famiglie con un Isee valido fino a 30mila euro potranno usufruire di voucher di partecipazione.

I ‘bonus’ saranno assegnati in modo proporzionale in base al reddito Isee. È previsto un ‘bonus’ massimo di 170 euro fino a un Isee di 7.500 euro. L’importo del contributo diminuisce linearmente e puntualmente fino a un minimo di 70 euro per coloro che hanno un Isee compreso tra 25.000,01 euro e 30.000 euro. Per ogni bambino con una disabilità certificata, ai sensi della Legge 104 del 1992, il voucher di partecipazione sarà di 200 euro. Per usufruire del contributo è necessario iscrivere il figlio o i figli (che devono essere residenti nel comune di Capannori) alle attività estive per un periodo non inferiore a due settimane o 10 giorni non consecutivi, secondo le tariffe del centro estivo o di un centro estivo residenziale per un periodo non inferiore a una settimana.

L’ammontare del contributo sarà comunicato ai soggetti gestori del centro estivo frequentato che dovranno provvedere alla riduzione della quota a carico della famiglia beneficiaria del voucher. Ciò significa che la famiglia pagherà solo la differenza tra l’importo della quota e l’importo del voucher ricevuto.

L’elenco delle attività estive e i luoghi di svolgimento

[omesso per motivi di lunghezza]

Le domande per l’assegnazione dei voucher dovranno essere presentate esclusivamente online entro le 12 del 3 giugno 2024 seguendo la procedura indicata sul sito web del Comune al link https://servizi-online.comune.capannori.lu.it/web/home/avvia-una-istanza1. L’accesso alla piattaforma richiede l’autenticazione attraverso una delle seguenti modalità: attivazione e utilizzo della propria carta Cns (Carta Nazionale dei Servizi), dotandosi di un lettore di smart-card; o tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). La domanda online viene protocollata automaticamente dal sistema e non è quindi necessario presentarla all’Ufficio Protocollo del Comune.

In caso di difficoltà oggettive nell’invio telematico della domanda, i richiedenti possono avvalersi dell’aiuto dell’Ufficio Nuove Cittadinanze, chiamando il numero 0583 428354 dal lunedì al venerdì. L’avviso pubblico è pubblicato all’albo online del Comune.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui