Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BYD e Arval Italia danno vita a BYD Renting – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Arval Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità, appartenente al Gruppo BNP Paribas, ha stretto un accordo con BYD, il principale produttore mondiale di veicoli a energia rinnovabile e batterie. Questo accordo ha portato alla creazione di BYD Renting.

Arval e BYD creano BYD renting

BYD Renting è già operativo presso la rete di concessionari BYD in Italia e offre il servizio di noleggio a lungo termine di Arval a tutti i clienti, sia privati che aziendali, consentendo loro di accedere all’intera gamma di veicoli BYD. Il servizio è disponibile in tutta la rete commerciale BYD in Italia, che attualmente comprende 19 showroom sul territorio nazionale. Inoltre, sono previste nuove aperture nei prossimi mesi, con l’intenzione di raggiungere un totale di 40 showroom entro la fine dell’anno.

L’accordo di white label tra Arval Italia e BYD consolida la collaborazione tra le due aziende, già avviata all’inizio dell’anno con una partnership internazionale siglata a febbraio. Questo accordo identifica aree chiave di cooperazione, mirate a supportare i consumatori privati nella transizione verso i veicoli elettrici e a promuovere l’elettrificazione delle flotte aziendali.

Alessandro Pigazzi, Direttore Retail e Partnership di Arval Italia, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con BYD, che consente di offrire il servizio di noleggio a lungo termine a clienti privati e aziende. “BYD è un leader nel settore delle auto elettriche ed elettrificate, e questa collaborazione ci permette di contribuire attivamente alla diffusione di veicoli a basso impatto ambientale. Il nostro obiettivo è rendere i veicoli BYD accessibili a un pubblico ampio, grazie a una rete di esperti sul territorio. Arval ha ambiziosi target, definiti nel nostro piano strategico Arval Beyond, che prevedono di raggiungere 700.000 veicoli elettrificati, di cui 350.000 elettrici, nella nostra flotta globale entro il 2025. Questo accordo con BYD sarà fondamentale per raggiungere questi obiettivi.”

BYD ha dichiarato: “BYD Renting amplia l’offerta commerciale di BYD con un prodotto che ci permette di fornire sempre più soluzioni personalizzate per soddisfare ogni esigenza e tipologia di cliente. Offerte competitive come quella della Seal U DM-i, proposta alla clientela business a prezzi molto vantaggiosi e senza anticipo, riescono a rassicurare anche i clienti più scettici riguardo alla transizione elettrica. Siamo convinti che la qualità e l’affidabilità dei nostri veicoli a nuova energia, unite all’esperienza di Arval nel noleggio a lungo termine, possano garantire soluzioni competitive e adatte a tutti i nostri clienti, sia business che privati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui