Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


E’ prevista a breve la pubblicazione da parte della Regione Campania di un nuovo bando agevolativo rivolto alle imprese campane.

Sarà rivolto alle piccole e Micro Imprese e/o liberi professionisti costituiti da almeno12 mesi, con almeno una unità locale già operativa in Regione Campania, operanti in qualsiasi settore economico.

Il Contributo sarà del 100% DE MINIMIS, messo a disposizione su conto corrente,totalmente in anticipo in sede di approvazione della domanda. Il contributo è pari al 100% dell’investimento di cui 50% a fondo perduto e 50% prestito a tasso ZERO a 6 anni compreso 1 anno di preammortamento con obbligo di fornire idonee garanzie reali e/o fideiussorie personali e/o bancarie/assicurative.

Il contributo varia da un minimo di €.30.000,00 ad un massimo erogabile è di € 150.000,00.

Le spese ammesse al contributo riguarderanno investimenti nella unità locale già operativa in Regione Campania oppure in una ulteriore unità locale in Regione Campania per:

– Impianti e Macchinari, Attrezzature, Macchine Elettroniche ed Attrezzature Hardware;

– Spese Immateriali (Software specifici escluso quelli di base/contabilità/personale, Sistemi, Piattaforme applicazioni e Programmi Informatici);

– Opere di Impiantistica (in minima parte rispetto al totale investimento) dirette alla installazione di Impianti e Macchinari, al miglioramento dell’efficienza energetica, al miglioramento Anti Covid, alla Riduzione Barriere Architettoniche;

– Servizi Reali (consulenze dirette alla risoluzione di problematiche in ambito gestionale, organizzativo, tecnico, tecnologico, Certificazioni ISO 14001, EMAS, ecc.);

– Consulenze Specialistiche (Studi fattibilità, Spese Amministrative, Costi per Garanzie, ecc.)

Saranno particolarmente favoriti gli investimenti orientati alla Transizione Industria 4.0.

Le spese non ammissibili riguarderanno spese già sostenute prima di invio della domanda di agevolazioni, software di base (es. pacchetto office, contabilità, gestione del personale, ecc.), acquisto di beni usati – acquisto di beni in Leasing, acquisti con contratti chiavi in mano.

Tra gli altri requisiti di partecipazione:

Micro/Piccola Impresa iscritta presso il registro CCIAA da almeno 12 mesi e con una unità locale già operativa in Regione Campania;  Liberi professionisti con Partita IVA avviata in Regione Campania da almeno 12 mesi.

Investimenti nella unità locale già operativa in Regione Campania oppure in una ulteriore unità locale in Regione Campania operante in qualsiasi settore economico.

Essere iscritti al Registro delle Imprese (ad esclusione dei liberi professionisti), essere in regola con gli obblighi contributivi (Durc Regolare), non essere iscritti nel Registro Protesti, non aver riportato condanne con sentenza passata in giudicato in riferimento all’art.444 del cpp per i reati di cui all’art.80 D.Lgs n.50/2016; non essere liberi professionisti interessati da sanzioni irrogate dai rispettivi ordini professionali; non essere sottoposti a misure di prevenzione di cui al c.d. Codice delle Leggi Antimafia in riferimento art.67 D.Lgs n.159 del 06.09.2011.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui