Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ridisegnare nuovi confini: limiti e opportunità del lavoro transfrontaliero in Valle d’Aosta.

È il titolo della tavola rotonda organizzata per mercoledì 15 maggio dal Consiglio regionale Unipol Valle d’Aosta e da Unipol Sai Assicurazioni.

In programma dalle 9.30 alle 13 nella sala Bim del Celva, l’incontro vedrà sindacalisti, professionisti e politici confrontarsi sul tema del lavoro transfrontaliero, con approfondimenti dai diversi punti di vita.

La presidente di CRU VdA

«L’evento ha l’obiettivo di rimettere al centro del dibattito un fenomeno che in Valle ha radici profonde e che va analizzato – spiega la presidente di CRU Valle d’Aosta, Ramira Bizzotto -. Il tema si colloca naturalmente all’interno del Festival ASviS 2024 e grazie al contributo di diversi attori forniremo un quadro di riferimento del fenomeno, con limiti e opportunità».

Alla giornata interverranno il presidente della regione Renzo Testolin, il presidente del Celva Alex Micheletto.

Lavoro transfrontaliero: la tavola rotonda

La tavola rotonda si svilupperà su tematiche.

Nella prima, denominata “Incentivare la crescita economica e la piena occupazione: mercato del lavoro e sue evoluzioni”, dovranno intervenire il responsabile nazionale frontalieri Cgil Giuseppe Augurusa, l’assessore allo Sviluppo economico Luigi Bertschy, il presidente di Cna Valle d’Aosta Andrea Caruso, l’assessore agli Affari europei Luciano Caveri, il presidente di Adava Luigi Fosson.

Il secondo tema “Ridurre le disuguaglianze: welfare, salute e genere” vedrà gli interventi del responsabile nazionale frontalieri Cisl Marco Contessa, della consigliera di parità Katya Foletto, del deputato Franco Manes, del segretario generale Uil Frontalieri Raimondo Pancazio e del coordinatore del dipartimento Sanità Claudio Perratone.

Il presidente dell’Associazione nazionale consulenti del lavoro VdA, Matteo Fratini, affronterà poi il tema “Profili giuslavoristici del lavoro transfrontaliero”.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi al link bit.ly/cru_valledaosta2024

(re.aostanews.it)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui