Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FC Alghero vince in trasferta a Laerru nell’esordio del campionato di Prima Categoria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Fc Alghero espugna il campo del Laerru per 1-3 nella giornata d’esordio del campionato di Prima Categoria, girone D. Vittoria meritatissima per la squadra algherese al termine di una partita condotta quasi sempre all’attacco, dove la squadra ha collezionato diverse palle gol.

Il tecnico Peppone Salaris ha dovuto rinunciare ad alcuni giocatori in non perfetta forma fisica o reduci da infortunio come Andrea Peana, Ardu e Moretti.

Si parte e, dopo 4 minuti, la Fc Alghero, al primo vero affondo, si porta in vantaggio con Silvio Gnani che devia in porta una corta respinta della retroguardia di casa in seguito ad un calcio d’angolo. Si va al 6’ e i giallorossi sfiorano il raddoppio con Nemore che, al termine di una discesa sulla destra, entra in area e costringe Delogu alla deviazione in fallo laterale.

Al 20’ ci prova capitan Pintus con un tiro centrale da fuori area e la palla esce alta sopra la traversa. Bellissima azione, tutta di prima, della Fc Alghero al 28’: Pintus per Correddu che si accentra scaricando poi per Pilo che, in area di rigore, calcia su Delogu in uscita.

Alla mezz’ora discesa sulla destra di Sasso che entra in area e calcia a botta sicura trovando Delogu pronto a ribattere. Al 40’ ci prova Nemore con un tiro rasoterra dalla distanza. La palla sfiora la base del palo sinistro della porta di casa.

Si va al secondo tempo e, dopo 4 minuti, arriva il raddoppio della FC Alghero: fallo laterale sulla trequarti con Pintus che lancia Sasso in area. Dopo lo scontro fortuito di Sasso con un avversario, la palla finisce tra i piedi di Salvatore Pilo che insacca lo 0-2.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Al 57’, su calcio d’angolo, il Laerru accorcia le distanze con Bonaveri che raccoglie palla in piena area di rigore e devia in rete. Poco dopo la Fc Alghero riprende ad attaccare e con Nemore e va vicina al terzo gol. Al 65’ è la volta di Pintus in area del Laerru che riceve palla e, a tu per tu con Delogu, calcia di poco a lato.

Il terzo gol per la Fc Alghero è nell’aria: al 75’ Nemore riceve palla da Pintus su calcio d’angolo, si accentra e fa partire un tiro sul quale nulla può l’estremo difensore di casa. Nei minuti finali girandola di sostituzioni su entrambi i fronti, poi, dopo due minuti di recupero, l’arbitro Elisa Arru decreta la fine dell’incontro con la Fc Alghero in festa, ma con la testa rivolta al prossimo match casalingo contro l’Oschirese.

Laerru vs Fc Alghero 1-3

Laerru: Delogu, Sau, Manca L., Spezzigu, De Ambrosis, Farias (24’ st Pes), Deliperi, Bonaveri, Porcu, Cossu (26’ st Manca G.), Careddu (20’ pt Garau). Allenatore: Martinez. A disposizione: Barabino, Cocco, Manca A., Grandu, Petretto.
FC Alghero: Frau, Depalmas (35’ st Carbone), Cingotti (25’ st Delias), Correddu, Sanna, Gnani, Nemore (31’ st Serra R.), Peana R., Pilo (31’ st Cherchi), Pintus (35’ st Porcu), Sasso. Allenatore: Salaris. A disposizione: Serra F., Marrosu, Zanda, Merella.

Arbitro: Arru Elisa di Sassari
Reti: 4’ Gnani, 49’ Pilo, 57’ Bonaveri, 75’ Nemore



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui